annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La super RAGAZZA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La super RAGAZZA

Ragazzi giovedì vado a ballare e in questa discoteca ce una ragazza che è la SUPER **** di un paese mi piacerebbe molto provarci ...diciamo che si è gia instaurato un rapporto di amicizia o meglio lei è rimasta un po colpita per i discorsi su moda e serate Fashion che faccio ....

ORA GIOVEDI IN DISCOTECA COME POSSO AGGANCIARLA premetto che ho molto carattere e non sono timido ma questa perche dovrebbe venire con me dato che è una gran bella **** e sa che potrebbe avere di meglio ?????

DAI RAGA SPARATE .....

c'hai il macchinone?

Commenta

Originariamente inviato da andrea22
      Ragazzi giovedì vado a ballare e in questa discoteca ce una ragazza che è la SUPER **** di un paese mi piacerebbe molto provarci ...diciamo che si è gia instaurato un rapporto di amicizia o meglio lei è rimasta un po colpita per i discorsi su moda e serate Fashion che faccio ....

ORA GIOVEDI IN DISCOTECA COME POSSO AGGANCIARLA premetto che ho molto carattere e non sono timido ma questa perche dovrebbe venire con me dato che è una gran bella **** e sa che potrebbe avere di meglio ?????

DAI RAGA SPARATE .....
      Scusa Andrea....ma tu non eri quello disperato e brutto che non ti cagava nessuno..etc...etc.. ..?????
      Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Dai, evidentemente la voglia di vivere non ti è proprio passata!
        Sii te stesso e se cadi, rialzati.

Commenta

Ti affitti una ferrari e ti fai vedere mentre entri ed esci dalla portiera...vedrai che non ci sono problemi!!

Commenta

si sono io allora giovedi vado in disco venderi in disco sabato in disco (non sono matto ) e sabato prox vado alla STREET PARADE A BOLOGNA .... POI POSSO ANCHE UCCIDERMI MA sabato questo e il prossimo ci sono due eventi che non posso perdermi percio provo a giocare il jolly con questa super **** .... mamma mia ha un tatuaggio sul cocige che MHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHH.......

Commenta

no ho una fiat punto che va a 3 cilindri .HAHAHAHA

Commenta

Mi sembri proprio esaltato

Commenta

no ho una fiat punto che va a 3 cilindri .HAHAHAHA

Tanto guarda, se le andrà di starci ci starà comunque, in qualsiasi modo tu ti comporti...L'unico accorgimento consigliato é quello di metterti in jeans se lei é in jeans oppure elegante se lei é elegante...Poi cerca di trovare un argomento leggero che le interessi cosi' da poter parlare assieme per piu' di 5 minuti...Regola delle regole: non marcarla troppo stretto: dalle mie parti si dice che piu' una è **** e meno bisogna cagarla!!

Commenta

... lei è rimasta un po colpita per i discorsi su moda e serate Fashion che faccio ....
                    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                    Paolo Conte

Commenta

Dai, Cutegirl, un po'di apertura mentale! (scherzo)
                      In fondo se deve provarci con una pantera da pista da ballo deve usare l'esca giusta.

Commenta

esaltato lo sei al punto giusto, già l'hai agganciata, giocatele tutte e vai tranquillo

Commenta

DAI RAGA SPARATE .....
                          Sei troppo un figo!mettiti le mutande di dolce & gabbana,pero mi raccomando,i pantaloni devono essere a vista bassisima in mdo che si veda la scritta d&g...ad un tal fascino non potra resistere...

Se ancora non e caduta sotto i tuoi colpi,raccontagli delle tue mirabolanti serate che ti aspettano questo fine settima e allora..si che l'avrai fatta tua!!

Dai che siamo tutti con te!facci sapere mi raccomando!!

Commenta

Sto operando...
                          X