annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che bello!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che bello!

facendo sesso con la mia lei, ieri sera, stavamo giocando con il suo dildo...
    ad un certo punto mentre facevamo un 69 ed eravamo entrambi impegnati a stimolarci reciprocamente, lei ha tolto le sue dita dal mio ano e mi ha inserito il dildo !!!
    da quanto godevo ho dovuto smettere di leccarla e lei è scesa dal letto, mi ha fatto mettere sul bordo e ha simulato una penetrazione !
    dio come ho goduto !!!

qualcuno ha già provato quest'esperienza? sarò mica gay?

Non ti preoccupare non sei gay. Sono molti gli uomini che giocano con la propria donna in questa maniera. Anche io e mia moglie ogni tanto lo facciamo e con soddisfazione di entrambi.;-)

Commenta

Quando non ci si fa arrovellare il cervello con presunti "problemi" si etichettature sessuali (etero, bi, curious, gay....)....ci si puo' divertire e stimolare in tanti modi!
      E con soddisfazione....
      L'importante e' farlo nel rispetto reciproco, con gioia e senza forzature!

F69

Commenta

ma come fate a farvi entrare un dildo?
        sarà ma a me non eccita per nulla, inoltre patisco il solletico e basta che me lo sfiorino che faccio dei salti tipo la mia gatta

Commenta

Che c'entra il solletico, Parisi?
          E poi....dipende dalle dimensioni e dalla preparazione...cocco le...bacini....lubri ficazione...no?

Commenta

bravo!!

Originariamente inviato da farenheit69
            Quando non ci si fa arrovellare il cervello con presunti "problemi" si etichettature sessuali (etero, bi, curious, gay....)....ci si puo' divertire e stimolare in tanti modi!
            E con soddisfazione....
            L'importante e' farlo nel rispetto reciproco, con gioia e senza forzature!

F69

ti straquoto

Commenta

riguarda il solletico perchè io lo soffro molto e la mia parte posteriore anche.

Commenta

Sto operando...
              X