annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda per donne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda per donne

Ciao a tutte.
    una curiosità....
    qualcuna di voi ama masturb..rsi davanti allo specchio?

Originariamente inviato da Non registrato
    Ciao a tutte.
    una curiosità....
    qualcuna di voi ama masturb..rsi davanti allo specchio?
    L'ho fatto un paio di volte. Almeno per me è stato solo un diversivo, ma di solito preferisco tenere gli occhi chiusi e concentrarmi sulle mie sensazioni.
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

Commenta

L'ho fatto di fronte allo specchio per praticarmi le carezze posteriori. Vedermi riflessa nello specchio fare ciò mi faceva sentire più lasciva e quindi mi eccitava di più....

Commenta

Originariamente inviato da lucia_1962
        L'ho fatto di fronte allo specchio per praticarmi le carezze posteriori. Vedermi riflessa nello specchio fare ciò mi faceva sentire più lasciva e quindi mi eccitava di più....
        Lucia... sei sempre fonte di ispirazione per me...
        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
        Paolo Conte

Commenta

Beh se la mia ispirazione produrrà un buon effetto non mancare di farmelo sapere......

Commenta

avvolte guardo il mio viso nello specchio...mi piace vedere la mia espressione mentre ho un orgasmo...

Commenta

Desda: "avvolte guardo il mio viso nello specchio...mi piace vedere la mia espressione mentre ho un orgasmo..."

Oooohh... Io lo troverei così imbarazzante...

Commenta

Perchè imabarazzante? Non capisco il motivo.....

Commenta

ciao a tutte/i, un baccino in particolare a "lucia" (.....aspetto) , ---anche a me piace masturbarmi di fronte allo specchio , certe volte sul videofonino, o in casa con le tende ritirate........il perchè, non lo sò mi và e basta, e se qualcuno mi spia mi eccita tanto e godo di più, del resto e una cosa naturale anche per i maschiesti, dimenticavo mi masturbo in particolare quando mio marito si deve recare all'estero, in quei casi mi manca tanto e ..........--
                  ciao

Commenta

Ciao althea69,
                    io e te abbiamo sempre molte cose in comune.....

Commenta

Sto operando...
                    X