annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....la mia ex.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ....la mia ex.....

E' un periodo di tempo che penso sempre al mio primo vero amore, non sò darmi una spiegazione logica, ma da quando è finito il rapporto extra-coniugale, praticamente un mese di passione all'ennesima potenza, penso sempre alla mia ex. I rapporti con mia moglie non sono dei migliori, ma perchè fissarsi su di una storia finita da più di un decennio ???
    Capita talvolta di incontrarci, ci salutiamo, ci scambiamo due parole, ma siamo imbarazzatissimi e ultimamente ho pensato di invitarla a cena......ma faccio bene, quando la vedo mi si contorce lo stomaco !!!!
    Noto e anche con piacere che porta sempre il mio anello di fidanzamento....cavo lo era il 1990 !!!!!
    Mi sono bevuto il cervello o che altro ??

macche... vai e non pensarci troppo su... queste sono le cose piu' belle

Commenta

Originariamente inviato da hidden
      Mi sono bevuto il cervello o che altro ??

Non ti puoi essere bevuto il cervello... Impossibile.

Commenta

Non è che cerchi di sfuggire a una seria riflessione sul tuo matrimonio?
        Forse ti rifugi nei sogni del passato e del presente per non affrontare la realtà. Se è così ti capisco, ma dovresti provare a cambiare la tua situazione matrimoniale insoddisfacente, invece di continuare a tradire tua moglie e comportarti in modo scorretto nei suoi confronti.

Commenta

ciao hidden,
          puoi gia' immaginare che ti diro' di chiamarla...anche solo per parlarci..nn e' detto che debba per forza intrecciare una relazione....credo che tu abbia il bisogno di sentirti amato..di sentirti...vivo...
          tua moglie...io credo che tra voi sia finita..e che nessuno..per pigrizia..o per comodita' nn abbia il coraggio di riconoscerlo....
          pero' credo..che innanzitutto..come ti dice bbbb...dovresti hiarire..una ovlta per tutte il tuo matrimonio...ma scusa..e' davvero questo che vuoi che sia la tua vita???????

Commenta

Originariamente inviato da acescape
            Non ti puoi essere bevuto il cervello... Impossibile.
            Forse e' il verme thenia che ti e' salito fin lassu'.....

ma no.....probabilmente ancora provi queste emozioni.....perche' in fondo forse non ci stavi cosi' male...........o no????
            Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da bbbb
              Non è che cerchi di sfuggire a una seria riflessione sul tuo matrimonio?
              Forse ti rifugi nei sogni del passato e del presente per non affrontare la realtà. Se è così ti capisco, ma dovresti provare a cambiare la tua situazione matrimoniale insoddisfacente, invece di continuare a tradire tua moglie e comportarti in modo scorretto nei suoi confronti.
              totalmente d'accordo!!!!

Commenta

Ciao a Tutti,
                Ciao Shola, che piacere rileggerti, effettivamente avete ragione il problema vero è nel rapporto che ho con mia moglie. Certo lei mi ha chiesto 5 - 6 mesi di tempo ( 1 è passato) ed in questo periodo non parlare dei problemi che ci affliggono !!! Ok mi stà anche bene, ma intanto tengo tutto dentro e può essere che passato questo periodo non si risolva nulla. Diciamo che attendo, però sento l'esigenza di evadere dalla routine.

Commenta

certo le persone sono diverse... ma, secondo me, se non riesci dal trattenerti dal tradire tua moglie, dall'"evadere" come lo chiami tu, non la ami! Il tuo comportamento è profondamente egoista e quantomeno dovresti avere il coraggio di chiudere definitivamente il tuo matrimonio prima di ributtarti in altri letti...

Commenta

hidden hidden...sai già cosa ti dirò
                    cmq penso che come dicono gli altri devi chiarire questo benedetto rapporto con tua moglie...lei ti ha chiesto questi 6 mesi di "pausa" e tu ora vuoi sfogarti come un ragazzino assalito dai propri ormoni...ma se passati questi sei mesi le cose si sistemano, tua moglie si avvicina un pò di più...tu che fai? se non la ami adesso non penso che fra sei mesi le cose cambieranno...
                    non lo so, la situazione è complicata e secondo me non sai nemmeno tu cosa vuoi. pensaci hidden basci

Commenta

Ciao Ginevra, come vedi sono di nuovo quà !!!
                      ......certo è che la mia ex è tremendamente affascinante e sensuale !!!
                      Detto questo, voglio precisare che mia moglie non mi ha chiesto 6 mesi di "pausa sessuale", ma un "non parlare dei problemi che ci affliggono per questo tempo", anzi da quando ha intuito che potevo averla tradita non ha detto più " no " al sesso, talvolta prende anche l'iniziativa però non c'è di qualità, nel senso che quando lo facciamo lei "guarda la televisione" e/o comunque della serie "prima si inizia e prima si finisce" e allora finisce in un rapporto orale e tanti saluti. Però io voglio far godere la mia lei altrimenti il rapporto è a senso unico e non và bene e poi scusate, a me piace vedere e sentire la mia donna che gode !!!

Commenta

E secondo te perché lei non gode?

Commenta

hai pensato che forse tua moglie non gode più con te perchè non si fida?... perchè ha intuito che l'hai tradita e che lo rifaresti?... io non conosco la vostra storia, ma credo che dovresti scegliere. O chiudi subito il tuo matrimonio. O cerchi seriamente di recuperarlo, concentrandoti su voi due (tu e tua moglie) in questi mesi... riscoprite la gioia di stare insieme, di condividere le piccole cose... parli molto di sesso, ma una donna non è solo un oggetto sessuale: è un'anima, un cervello, emozioni, sentimenti, paure, sensazioni...

Commenta

Temo che queste cose non riesca più a vederle in sua moglie. Che abbia perso la "magia". E' così, Hidden?
                            Se sì, non è solo colpa sua, e non è detto che la prima mossa debba farla lei.

Commenta

In questo periodo mi stà "attizzando" la mia ex , forse perchè "non vedo" le altre ragazze, effettivamente ho molto lavoro e poi sono sempre sotto l'occhio vigile di mia moglie, quindi la sera difficilmente riesco ad uscire per cui le già conosciute mi creano un approccio più semplice, almeno stanotte pensando sono arrivato a questo.

Il difficile rapporto con mia moglie devo discuterlo con lei su questo non ci piove, però mi chiede tempo (non poco). In cuor mio vorrei che si risolvessero tutti i problemi legati a noi, ma passati sei anni inizia ad essere duro crederci realmente comunque sia attenderò questo periodo e poi decideremo il da farsi.

Nel frattempo però ho voglia di uscire dalla routine e invitare la mia ex a cena, forse solo per parlare e raccontarci tante cose, ma finirà così.....

Commenta

Sto operando...
                              X