annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazze e ragazzi.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazze e ragazzi.....

Se il vostro lui/lei ha un amico/a che non vi piace assolutamente e di cui non vi fidate come vi comportate?

cerco di frequentarlo/a il meno possibile!
    poi dipende, perchè non ti fidi?

Commenta

basta dirlo !

Commenta

Originariamente inviato da parisi
        cerco di frequentarlo/a il meno possibile!
        poi dipende, perchè non ti fidi?
        Si ma se la tua Lei esce con una che una libertina non ti darebbe fastidio?

Commenta

Originariamente inviato da ciprovo
          basta dirlo !
          Se glielo dicessi non pensi che lei/lui sarebbe condizionata da una tua personale volontà?

Commenta

E perchè è un consiglio !

Commenta

Secondo me è meglio che glielo dici, perché se non glielo dici si potrebbero creare delle incomprensioni, ovvero il tuo lui/lei potrebbe percepire la tua antipatia per il suo amico/a e arrabbiarsi perché non riesce a comprenderne la ragione.
              Credi che frequentando questo/a amico/a libertino/a possa portare il tuo lui/lei sulla cattiva strada?

Ma tu simo8574 sei donna o uomo?

Commenta

Originariamente inviato da simo8574
                Si ma se la tua Lei esce con una che una libertina non ti darebbe fastidio?
                Mi darebbe fastidio se non mi fidassi della Lei in questione.
                Hai motivo di non fidarti?

La "libertina" ha diritto di comportarsi come le pare, e la tua Lei ha diritto di frequentare le persone a cui vuole bene.
                Non per questo ti potrebbe tradire, ma per un problema nel vostro rapporto.
                Se il problema non c'è, credo che Lei penserà con la propria testa e, se dovesse decidere di tradirti, non lo farebbe per imitare l'amica.

Commenta

Originariamente inviato da ciprovo
                  E perchè è un consiglio !
                  Mettiamo caso che io e te stiamo insieme, io ho conosciuto un tuo carissimo amico di cui però non mi fido perchè lo vedo troppo libertino. Inoltre lui coinvolge anche te nelle sue conquiste davanti ai miei occhi.
                  A quel punto, se io ti dicessi:"Amore non voglio che tu esca più con XXXX perchè non mi piace come si comporta". Non ti metterei di fronte ad una scelta obbligata? Tu non abbandoneresti mai il tuo carissimo amico XXXX ma saresti quasi costretto a farlo perchè dall'altro piatto della bilancia avresti me con la mia richiesta. Come ti comporteresti?

Commenta

Originariamente inviato da bbbb
                    Mi darebbe fastidio se non mi fidassi della Lei in questione.
                    Hai motivo di non fidarti?

La "libertina" ha diritto di comportarsi come le pare, e la tua Lei ha diritto di frequentare le persone a cui vuole bene.
                    Non per questo ti potrebbe tradire, ma per un problema nel vostro rapporto.
                    Se il problema non c'è, credo che Lei penserà con la propria testa e, se dovesse decidere di tradirti, non lo farebbe per imitare l'amica.
                    Scusami sono una donna e la persona in questione è mio fratello e la sua storia, io sono felicemente single.
                    Mi ha esposto questo problema, la sua donna non sopporta il suo migliore amico che effettivamente non è una persona più tranquilla e affidabile del mondo.
                    Lo sta mettendo di fronte ad una scelta. E' giusto secondo voi?

Commenta

Io penso che anche se non lo dici stai comunque mettendo il tuo lui davanti ad una scelta, sbagliando secondo me, perché lui dovrebbe poter mantenere l'amicizia per il suo amico e l'amore per te. Poiché tu dovresti stare più tranquilla e fidarti.

Commenta

Ah ok, scusa, sembrava che tu parlassi di te Capisco che la faccenda ti stia a cuore, trattandosi di tuo fratello. Ribadisco che è sbagliato porre il proprio ragazzo di fronte ad una scelta, sepre secondo la mia modesta opinione

Commenta

Aahhh!! Ora è più chiaro.
                          Secondo me la ragazza di tuo fratello (come chiunque altro) non ha il diritto di porre veti e ultimatum sulle amicizie del partner.
                          E se lo fa, è a suo rischio e pericolo.
                          Credo che gli interessati dovrebbero parlarne, e che lei (se tuo fratello le offre motivi per farlo ) dovrebbe dargli più fiducia.

Commenta

Scusate non mi sono spiegata bene....
                            La storia non riguarda me io sono single, il problema è di mio fratello che non sa come comportarsi di fronte ad una richiesta così limitante.....
                            Vive in Germania e sta con una ragazza francese che sabato sera gli ha dato l'ultimatum....perch è per l'ennesima volta questo amico si era autoinvitato a casa loro dopo che avevano deciso di passare la serata soli...

Commenta

Originariamente inviato da simo8574
                              Se il vostro lui/lei ha un amico/a che non vi piace assolutamente e di cui non vi fidate come vi comportate?
                              Mi fido del mio lui. E della sua intelligenza.
                              Non ragiona mica con la testa del suo amico?!!!
                              "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                              Paolo Conte

Commenta

Sto operando...
                              X