annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

due o tre cose continua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• due o tre cose continua

Sono l'autore del thead "certo che....."' di ieri
    volevo precisare 4 cose e chiederne una
    1) il post forse era un po' provocatorio, ma senza voglia di scatenare chissa'
    quali guerre: volevo solo dire che, essendo un forum sul sesso , chi legge si dovrebbe aspettare di trovare racconti diciamo un po' spericolati, e invece vedo che spesso saltano fuori voci scandalizzate per cose in fondo normali: su un forum cosi' non mi aspetto di trovare ricette di cucina o istruzione per il punto croce , se ogni cosa mi fa arrossire magari non lo frequento proprio, no?
    Voglio dire , che senso ha un thread "Rapporti occasionali" se poi , quando una risponde che ce li ha avuti, vox populi dice che e' una p.....?
    2)sul discorso della vita noiosa era proprio solo una mia considerazione, io ho una vita tranquilla tranquilla che mi va benissimo; pero' penso che chi non e' come me (etero sposata e monogama), e mi pare che sto parlando di una bella fetta di umanita' ) e fa esperienze diverse non sia moralmente ne' umanamente inferiore
    E in fondo anche un tradimento puo' non essere la fine del mondo....
    continua....

due o tre cose continua

3)Non sono registrata perche' dispongo solo della mail dell'ufficio
    e non mi va di usarla per motivi personali; sto cercando di attivarne un'altra x iscivermi
    4)Finora ho partecipato poco, ma non sono (spero) una provocatrice : sono intervenuta su aborto, fecondazione assistita (c'ho un po' il dentuccio avvelenato, in questo provoco volentieri, lo ammetto) e qualcosina sul forum sesso , e basta
    Ultimissima , per Dingoman ; perche' mi chiami spumone?
    E' carino ma mi sa che mi confondi con qualcun altro

Commenta

L'idea di registrarti è ottima (cerca un sito con mail gratis)

Da quanto tempo usi quel computer?

poi no no! non cercare di ingannare hai cambiato stile in quest'ultimo
      intervento, e devo dire hai migliorato da allora, interpreti meglio
      ma nel messaggio di ieri lo stile era il tuo!
      La vita è quello che capita.
      Lascia che capiti!

Commenta

alle provocazioni ognuno risponde un po' come vuole!
        ma cosa pensavi di trovare su un forum di sesso?
        una bolgia di erotomani forse?
        a me ogni tanto danno del santarellino e altre volte del porcellino, sicuramente perchè esprimo sempre quello che penso.
        se deciderai di iscriverti comunque ci conoscerai tutti molto meglio e allora potrai dare un parere più valido

Commenta

Sto operando...
        X