annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aumento incontrollato di voglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aumento incontrollato di voglia

come da titolo vorrei chiedervi se è normale ke in questo periodo sai proprio assatanato, cioè mi spiego...prima mi capitava di masturbarmi in 1 settimana circa 2 volte e a volte niente...ora invece 2o3 al giorno!!! x me è assurdo, non mi è mai capitato e non so da cosa dipenda...secondo voi può essere lo stress accumulato xkè devo fare la maturità?? un'altra cosa ke ho notato è che mi son usciti dei brufoli sul petto proprio sotto al collo e mi son usciti + o - da quando è aumentata questa voglia...potete dirmi da cosa dipende?please astenetevi da commenti stupidi
    ps conoscete qualke buona crema x poter togliere questi brufoli ke mi son usciti??grazie ancora ciaooooooooooooooooo ooo

penso che dipenda tutto dagli ormoni che sono impazziti per l'estate...

Commenta

visto che masturbarsi non fa male continua pure a farlo, magari quest'estate però ti cerchi una ragazza, sai com'è dopo un po' diventa monotono!

Commenta

E' l'età, la tensione per l'esame, l'estate in avvicinamento...... a fidanza come sei messo ??

Commenta

uffi cavolacci!!!mi fate un'invidia... perchè la volgia di sesso mi ha del tutto abbandonata??? che fanno i miei ormoni??? scioperano!! I MALEDETTI!!!!beato te lotti... dacci dentro...

Commenta

almeno avessi una ragazza...cmq x il momento sono senza ma il bello è ke lo voglio io xkè ci sono 2 rag ke mi corrono dietro e io non le cago proprio xkè non riesco a superare il 2 di pikke ke ho avuto da una mia amica..
            x i brufoli conoscete qualke buona crema da prendere in farmacia??

Commenta

Prenditi una fidanza vedrai che anche i brufoli andranno via !!!!

Commenta

sito consigliato: *******************
                Ultima modifica di georgeclooney; 14/06/2005, 18:16. Motivo: no link please

Commenta

[QUOTE=memedesimo]sito consigliato: [url]www.

la smetti di mettere queste link? la trovo una cosa di cattivo gusto...
                  Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
                  Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Sto operando...
                  X