annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi è normale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo voi è normale?

Mi sono lasciato da circa 2 mesi con la mia ragazza e da allora che non riesco a fare sesso ho provato riprovato ma non ci riesco sono eccitato ma non si rizza. Mentre riesco solo nella auto masturbazione.

è capitato anche ad un mio amico. ora è 'guarito'.

Commenta

se può consolarti: a me è succesa la stessa cosa, una sorta di blocco "post-storiam" (storia lunga, intensa ed importantissima) che ancora non ho superato... ma sono messa molto peggio di te: mi manca proprio la voglia, motivo per cui non rieco nemmeno a masturnarmi ma sono certa, sia x me che x te, che si tratti di periodo che verrà superato.. con.. tempo e pazienza!!!!passerà. ... come tutto nella vita!

Commenta

Succede quando si è abituati a fare sesso con quella persona e con amore.
        Dopo non ti trovi non riesci nemmeno a pensare di farlo a meno che non ti capiti una nuova storia importante!

Commenta

Se posso consolarti, uscito da una bellissima storia di 3 anni mi sono trovato dopo qualche mese a letto con un'altra ragazza e al momento di farlo nonostante l'eccitazione mi si è ammosciato. Tralascio l'imbarazzo.....avev o 20 anni, ora a 35 se dovesse succedere mi metterei a ridere.

Commenta

Sto operando...
          X