annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

figo o con i soldi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• figo o con i soldi?

per voi ragazze:
    doveste scegliere il vostro compagno lo preferireste tremendamente bello e squattrinato od un po' bruttino ma con tante carte di credito?

e tu a quale categoria appartieni?

ps. catch me if you can ...

Commenta

se dico a tutte due nessuno ci crede quindi vi lascio nel mistero!!
      di te sappiamo già qualcosa invece!!
      felice di risentirti

Commenta

figo e con i soldi!

Commenta

troppo facile, diciamo che sia necessario scegliere

Commenta

Io so brutto e semìnza soldi...che cu.lo eh!!

Commenta

Originariamente inviato da parisi
              per voi ragazze:
              doveste scegliere il vostro compagno lo preferireste tremendamente bello e squattrinato od un po' bruttino ma con tante carte di credito?
              nessuna delle due. i soldi non contano. neppure la bellezza.
              basta che mi faccia battere forte il cuore quando mi sta vicino. che mi stringa a sé prima di addormentarmi e se nel cuore della notte mi sveglio con il batticuore per via di un brutto sogno.
              "Tutto il resto... è noia... non ho detto gioia... ma noia, noia, noia...."
              "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
              Paolo Conte

Commenta

azz, er califfo, laurea ad honorem in filosofia a NY

ciao

Commenta

Grande Franco Califano...
                  quella canzone lì mi fa impazzire...
                  "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                  Paolo Conte

Commenta

sapete perchè ho fatto questa domanda?
                    ieri era sono uscito con un mio amico, bellissimo, molto simpatico e parlando del più e del meno il discorso è caduto come sempre sulle ragazze.
                    allora lui mi dice che al giorno d'oggi è difficile trovarne una e io resto sbalordito!
                    gli dico che lui è un ****ccio ed è impossibile, lui mi risponde che se conosco ragazze che non siano interessate al conto devo assolutamente presentarglierle.
                    faccio velocemente mente locale ma non vengono fuori candidate!!
                    allora ho pensato una volta a casa di tastare il terreno qui sul forum!
                    cute per ora sei l'unica, magari se ti va organizziamo!!

Commenta

Io credo che non si possa vivere di solo pane e amore......i soldini fanno da contorno........e se non ci sono soldini......tutto va' a scatafascio.........

Almeno, a me e' capitato cosi'.
                      Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

rubo qualche carta di credito a quello ricco e costruisco una capanna di lusso con quello povero.

Commenta

Originariamente inviato da oy
                          rubo qualche carta di credito a quello ricco e costruisco una capanna di lusso con quello povero.
                          Guarda che chi e' capace di fare soldi non e' tanto fesso da farseli fregare facilmente

Commenta

tutti potendo scegliere opterebbero per bello e ricco
                            ma non dimenticate la cosa più importante
                            la bellezza si individua nella ricchezza dell'anima
                            senza trascurare la brillantezza intellettuale
                            per poter esercitare la corrispondenza di
                            amorosi sensi in un oblio di passione
                            ** relax, take it easy**

Commenta

quoto cutegirl...con la differenza che la bellezza per me conta. naturalmente deve essere bello per me e deve essere contornato da un insieme di cose che lo rende ai miei occhi la persona più bella e interessante che c'è.
                              se poi non ha i soldi...pazienza...l 'importante è che cmq abbia voglia di fare, di agire...perchè se o una scansafatiche che non ha assolutamente voglia di fare nulla e che vuole dipendere dai miei conti beh...può starsene a casa sua.
                              io e il mio ragazzo siamo poverissimi ok, siamo giovani e viviamo ancora in casa dei genitori...entrambi lavoriamo ma di soldi non se ne vedono molti
                              a noi però sta bene così, almeno finchè non troveremo un lavoro che non sia lavorare in un bar o in fabbrica o fare la commessa appena abbiamo un gruzzoletto da parte organizziamo qualcosa e facciamo un viaggetto...e siamo le persone più felici della terra

Commenta

Sto operando...
                              X