annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi Cosafareste HELPME

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voi Cosafareste HELPME

Allora sto parlando con una mia amica dicendogli che insomma dovrei trovare una ragazza perche sono stato lasciato dalla mia ex allora mia fa :ma guarda ce una ragazza che alla festa a capodanno mi aveva chiesto di te perche eri carino ecc... ma poi ha lasciato stare perche ero fidazato ...L'altro giorno la mia amica chiama la tipa e gi fa : ciao ascolta ti riordi il tipo alla festa a capodanno lei si si non ha piu la ragazza ti interessa uscire con noi magari viconoscete meglio ?? lei si ok ok Sabato sera usciamo ragazza davvero simpatica , riesco ad instaurare una buona e divertente onversazione alla sera accompagniamo a casa la tipa e poi vado dalla mia amica e gli hiedo : allora cosa ti ha detto la tua amica ti ha parlato bene di me ?? : si si guarda ha detto che sei carino che si è divertita ha passato una bella serata ecc....io carico carico penso dentro di me bhe dai saimo sulla buona strada ... ieri mi arriva un sms della tipa dove mi dice esplicitamente che non ha avuto una attrazione fisica e che fisicamente non sono il suo tipo ideale .ono rimasto senza parole allora gli ho tel : e lei mi ha detto le stesse cose poi mi fa magari usciamo ancora e magari mi colpirai caratterialemtne .eccMa secondo voi ???? cosa mi consigliate ?' io cmq gli ho detto che il fisico è relativo insomma non sono un cesso poi la cosa che non mi spiego PERCHE CON LA MIA AMICA HA DETTO CHE SONO CARINO ??? ( la mia amica è affidabile) ....OPINIONI SERIe IN MERITO ??? CIAOA TUTTI GRAZIE

tipica storia giovanile, se hai nuovamente la possibilità di uscirci insieme sfruttala a tuo favore e se son rose fioriranno

Commenta

consiglio prima un corso di grammatica...ragazzi non si scrivere nello stesso modo in cui si parla...la virgola, il punto, anche il punto e virgola sono stati inventati apposta, per una piu facile comprensione del testo scritto. ma vabbè

l'unica cosa che posso dirti è che non la conquisterai mai con una lettera
      cmq prova a uscirci di nuovo...ma se non è stata colpita la prima volta dubito che rimarrà colpita la seconda. l'aspetto fisico è la prima cosa che si nota (anche se t'aveva notato a capodanno...forse c'è qualcosaltro sotto).
      però c'è da dire che se è stata lei a dirti di uscire di nuovo beh...forse è un buon segno.
      facci sapere

Commenta

qualcosaltro!!!!!!
        e tu ci vai al corso di grammatica?

Commenta

Originariamente inviato da ginevra84
          consiglio prima un corso di grammatica...ragazzi non si scrivere nello stesso modo in cui si parla...la virgola, il punto, anche il punto e virgola sono stati inventati apposta, per una piu facile comprensione del testo scritto. ma vabbè

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Commenta

perchè, tu qualcosaltro come lo scrivi?
            con l'apostrofo magari

Commenta

Commenta

E' possibile che alla tua amica abbia detto che sei carino per non offenderti davanti a lei.
                E' possibile che non abbia voluto dirti che sei carino per timidezza o per non darti troppe sicurezze.
                Segui il consiglio di Parisi, se son rose fioriranno.

Parentesi OT: Stante il fatto che per il Devoto-Oli è "qualcos'altro" la forma corretta, non mi sembrano fruttuose le discussioni sull'ortografia, in questa sede.
                La natura stessa del forum permette a persone di diversa preparazione culturale di incontrarsi e dialogare. Inoltre, la fretta di esprimersi e una certa mancanza d'attenzione per la forma contribuiscono a far proliferare errori di distrazione e ortografia.
                So bene di non fare rivelazioni speciali.
                Correggerci a vicenda sarebbe utile a tutti, ma rischierebbe di limitare lo spazio da dedicare al confronto delle nostre opinioni.

Commenta

Scusa andrea, ma sei sempre lo stesso che credeva alle fatture.....ecc.ecc. ..????
                  Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Ehi, ma lo vai a cercare? Non può più sfuggirti...

Commenta

naaaaa !

Originariamente inviato da gigino67
                      Scusa andrea, ma sei sempre lo stesso che credeva alle fatture.....ecc.ecc. ..????
                      Giggì, ma che razza di malpensante sei !!!

Non mi dire che a te non è mai capitato che una tipa, che ti ha notato ad una festa di Capod'anno (ma forse l'apostrofo andava prima della "d" ?!? ), poi quando ha saputo che tu eri ........ etc etc

Andrea1982, non è che adesso sta storia deve condizionare tutta la tua vita !
                      Andrea1982, non è (soprattutto) che adesso sta storia deve condizionare tutti i 3D di tutti i forum del mondo ...

Io al tuo posto mi prenderei un attimo di riposo, non è che per forza si debba stare con una ragazza, sempre.
                      Ci sono momenti, nella vita di un uomo, in cui è opportuno fare un po' di silenzio dentro di sè, per capire che cosa potrebbe renderlo migliore.
                      Ad esempio essere un po' più ottimista, spensierato, allegro, meno paranoico e ossessivo, tutte cose che, col fisico, non c'entrano nulla e nelle quali chiunque può migliorare ...

Geco

Commenta

Originariamente inviato da gigino67

si sono sempre io il solito s****to di turno ....

Commenta

io come te non ci uscirei più.....non ne posso più delle tipe che si tirano la calza....che fanno tante storie mascherate da timidezza....se non le pioaci....poco male hai risparmiato tempo che avresti sprecato...se invece era solo per stressarti....si stresserà lei a ricercarti......damm i retta....

Commenta

se proprio gli dispiacessi fisicamente, con te non ci uscirebbe! capisco che le sue parole ti rendano insicuro, ma cerca di non badarci e sii naturale, simpatico e spontaneo come sempre... se son rose fioriranno!

Commenta

Sto operando...
                            X