annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo voi........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• secondo voi........

ma se una donna....la vostra donna.....vi dice che vuol prendersi un momento di pausa.......secondo voi è finita

Magari me lo chiedesse......
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

di solito si...ma non è detto dipendi come giochi le tue carte...

Commenta

Sicuramente è finita. In alternativa può avere un'altro, e magari vedere come va con lui prima di lasciarti e poi pentirsene

Commenta

Indubbiamente il periodo di pausa non è un bel segnale, il fatto che ci debba riflettere significa che non è pienamente soddisfatta del rapporto o che magari si sta guardando un pò intorno.
          Poi dipende sempre dalla donna...
          Se una persona sta bene con il proprio uomo o donna perchè dovrebbe prendersi una pausa di riflessione?

Commenta

ci può stare solo tra bimbetti...quando si è un pò più grandini, dovremmo essere in grado di affrontare i problemi in modi un pò più costruttivi...citand o un verso di un acanzone: " il problema sta nel riscoprire la comunicazione, fra coloro che si suppone siano fratelli, fra coloro che si suppone siano amanti"

Commenta

è probabile...
              comunque la cosa che ti consiglio di fare..è lasciarle tutto il tempo non cercarla e nn starle "addosso" deve essere lei a tornare da te...a quel punto però ci vuole un bel chiarimento e una luuunga chiacchierata....

Commenta

E' sicuramente finita, anzi quasi sicuramente ha gia' un altro pronto, ma non ha sufficiente coraggio per dirtelo ed allora preferisce metterti in stand by a tempo indeterminato cosi' non le rompi troppo le scatole.
                Un comportamento davvero deplorevole.

Commenta

Siamo all'inizio dell'estate , vuole andare a prendere qualche palo in Jamaica , poi torna indietro e forse ti ricontatta.
                  Mio consiglio : mollala
                  questo non c'entra nulla con l'amore.

Commenta

Si è finita, e anche se per caso tornasse è cmq destinata a finire, quindi tanto vale finirla subito.

Commenta

Mi è tornata in mente una cosa... Quando avevo 16 anni stavo con una, e un giorno, mi disse che voleva un periodo di pausa. Io disperatissimo e ingenuo accettai questo periodo, e fu una sofferenza unica. Dopo una settimana mi laciò, e dopo 2 settimane ci rimettemmo assieme. Però io le dissi che per rimetterci assieme mi doveva dire cosa aveva fatto in quelle 2 settimane, e...SORPRESA! Il giorno prima di prendersi la cosiddetta pausa di riflessione, mi aveva messo le corna... Il giorno dopo che aveva preso la pausa sono usciti assieme, e giu ancora corna, e dopo una settimana, con quel minimo di coscienza che le era rimasta, mi lasciò, convinta che la storia fra loro 2 andasse alla grande... Dopo 1 settimana e mezzo, lui l'ha lasciata perchè non glie la dava, e 3 giorni dopo mi ha chiesto di uscire...Purtroppo era la mia prima storia, e ci sono tornato assieme... Gran bella pausa, eh... Doveva riflettere se lui la prendeva per il cul.o o no, ma ha riflettuto male, ed è tornata da me... Ah, dopo un anno mi ha rimesso le corna, e ci è mancato poco che la lincio... Non fare il mio errore, e goditi l'estate da single!

Commenta

Originariamente inviato da macheneso
                        ma se una donna....la vostra donna.....vi dice che vuol prendersi un momento di pausa.......secondo voi è finita
                        SI.
                        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Sto operando...
                        X