annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Certo che per essere un forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Certo che per essere un forum

Certo che per essere un forum dedicato al sesso, mi pare che lo frequentino piu' censori e moralisti che liberi pensatori e/o praticanti.....
    E io che pensavo di avere avuto una vita noiosa e troppo dentro le regole...
    Qui non si sente altro che amore , sentimenti, monogamia, mi pento di non essermi consevato puro per la donna della mia vita , e i rapporti occasionali orrore , e il sesso senza amore che squallore e la passione che schifo e
    l'adulterio fanno bene quelli che la lapidazione...
    Pensavo che nel terzo millennio le menti fossero un po' piu' aperte!
    Vabbe' , d'altronde qui (non) sono tutti andati a votare come gli ha detto il parroco, di che mi stupisco?

Tranquillo! Finche' in giro c'e' gente come te i parroci avranno sempre un lavoro.

Commenta

Non capisco proprio questo thread!!!

Commenta

non ho capito...
        visto che siamo nel terzo millennio ..dobbiamo tradire mentire non credere all'amore...ecc?!

sono felice di essere rimasta nel secondo!

cmq non mi pare che qui si giudica nessuno ...semplicemente ...si parla anche di sentimenti....

Commenta

Originariamente inviato da Certo che.....
          Certo che per essere un forum dedicato al sesso, mi pare che lo frequentino piu' censori e moralisti che liberi pensatori e/o praticanti.....
          Qui non si sente altro che amore , sentimenti, monogamia, mi pento di non essermi consevato puro per la donna della mia vita , e i rapporti occasionali orrore , e il sesso senza amore che squallore e la passione che schifo e
          Vabbe' , d'altronde qui (non) sono tutti andati a votare come gli ha detto il parroco, di che mi stupisco?
          a me pare che oltre noi censori e moralisti il forum ultimamente sia frequentato da tanti rompi co.glioni come te

Commenta

la vita noiosa ce l'hai solo te
            io predico fedeltà e amore, non capisco i tradimenti, preferisco unire sesso e amore e mi piace parlare...ma non per questo la mia vita è noiosa, sono serena in amore, mi piace quello che faccio e trovo la passione la cosa più bella di un rapporto uomo-donna e sono contenta di non andarla a cercare da un tipo che manco conosco...ma trovarla sempre nel mio ragazzo

quindi...se tu pensi che questo sia noioso...forse sei tu che hai la mente abbastanza chiusa...

cmq...viva i tradimenti, tradite le vostre mogli e i vostri mariti e dimostrerete che la vostra mente è aperta al nuovo millennio. ma mi raccomando...nascond etevi bene dal vostro partner, mentire e spergiurate per non farvi scoprire...è questa la vera vita.

che idiozia...

Commenta

Originariamente inviato da Certo che.....
              Bravo, bravo ... vai a ******e che sei un grande ...

puah

Commenta

Non sono andato a votare anche se il mio parroco non mi ha detto nulla, sai, nella noia ed inutilità della mia vita fatta di amore infinito per la mia fidanzata, verso la mia famiglia ed i miei amici, mi sono documentato, ho studiato seriamente la materia e la legge ed ho scelto liberamente di non recarmi alle urne, avendo appurato che non rientrava tra i miei doveri civici....
                Illustraci la tua vita ... ti ascolteremo con piacere e poi ti aiuteremo a comprendere la nostra felicità trovata nelle cose e relazioni normali...
                Puffo78 ... :cool: :p

Commenta

Io sono andato a votare e non vado in chiesa perchè non credo nei preti. Sono per il progresso, ma essere aperti al terzo millennio non significa andare con i viados mentre hai la fidanzata o la moglie a casa... Io sono all'antica per quanto riguarda un rapporto con una donna, e sinceramente ne vado anche fiero... Se vuoi tradire, buttarti da un ponte, o farti 2 strisce di coca perchè fa molto dterzo millennio sono caz.zi tuoi...

Commenta

prima di cancellare tutto dico solo....

ciao spumone

da il censore marascato.
                    La vita è quello che capita.
                    Lascia che capiti!

Commenta

dingo ... ma... è questo che non capisco--- xchè la censura?? Perchè cancellare un'idea espressa in modo civile ed educato... si può non condividerla o no ma non credo sia giusto eliminarla... e che è "la dittatura forummista"?

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa
                        dingo ... ma... è questo che non capisco--- xchè la censura?? Perchè cancellare un'idea espressa in modo civile ed educato... si può non condividerla o no ma non credo sia giusto eliminarla... e che è "la dittatura forummista"?
                        Luna Luna ti riquoto!!
                        In fin dei conti non ha mica detto niente di trascendentale o offensivo del pudore, o usato parole pesanti. Provocatorio sì, ma non da censurare!

Commenta

ta da da dan!!

colpo di scena: lau che succede??? stiamo concordanto troppo spesso...

Commenta

e dai!

Originariamente inviato da parisi
                            a me pare che oltre noi censori e moralisti il forum ultimamente sia frequentato da tanti rompi co.glioni come te
                            Trovo molto più offensiva questa affermazione, per esempio. Senza offesa parisi...

Commenta

Un buon moderatore blocca sul nascere le provocazioni

Di per se questo tread non ha nulla da censurare immediatamente,
                              però è una sapiente provocazione che appunto già stava facendo scaturire
                              risposte a loro volta provocatorie.

Ad un certo punto si arriva all'esagerazione e allora?
                              chi può giudicare dove si è superato il limite.

Chi ha offeso esplicitamente? o chi velatamente ha provocato l'offesa?

Poi quando un simile spunto arriva da un vecchio amico usualmente provocatorio
                              mi aspetto appunto la degenerazione.
                              La vita è quello che capita.
                              Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                              X