annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il significato della locuzione "sessualmente promiscuo"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il significato della locuzione "sessualmente promiscuo"

Considerata l'ignoranza di molti frequentatori del forum (uno addirittura mi ha tolto un punto fiducia sostenendo che usassi tale terminologia erroneamente), vi invito a collegarvi a google e digitare nella ricerca

"sessualmente promiscuo"

e

"sessualmente promiscua".

Buon apprendimento.

senza usare google, è una persona che pratica rapporti sessuali con molte altre persone.
    ciao

Commenta

su,su Alex, non fare cosi', sappiamo tutti che sei un artista per cui hai anche il diritto di usare "licenze poetiche".

Inoltre vorrei dire che alex e io ci attacchiamo e sfottiamo dalla notte dei tempi ma non ci siamo mai tolti punti a vicenda e, secondo me, in fondo in fondo lui mi ama. Cosi' come io amo lui. Questo per affermare che chi gli ha tolto punti per una cosa che non e' un insulto personale a nessuno ma solo l'utilizzo di una parola e' un po'........ come dire....... confuso? ......si, confuso ed irascibile?

Commenta

Si, insomma, un po' pirla

Commenta

cotto ci sei prorpio mancato!!

Commenta

Originariamente inviato da alex73m
            Considerata l'ignoranza di molti frequentatori del forum (uno addirittura mi ha tolto un punto fiducia sostenendo che usassi tale terminologia erroneamente), vi invito a collegarvi a google e digitare nella ricerca

"sessualmente promiscuo"

e

"sessualmente promiscua".

Buon apprendimento.
            Ok, fatto. Quello che vorrei capire è se la promiscuità la associ all'avere relazioni e rapporti simultaneamente con più persone o all'avere avuto rapporti con più persone ma in maniera monogamica nell'arco della propria vita.
            Comunque tra Google e la Treccani c'è ancora qualche differenza...
            Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

>senza usare google, è una persona che pratica rapporti sessuali con molte altre >persone.

Cio' che e' evidente per alcuni, non lo e' per altri.

>Ok, fatto. Quello che vorrei capire è se la promiscuità la associ all'avere relazioni e >rapporti simultaneamente con più persone o all'avere avuto rapporti con più persone >ma in maniera monogamica nell'arco della propria vita.

L'avere rapporti con un numero elevato di partner.

>Comunque tra Google e la Treccani c'è ancora qualche differenza...

E' un termine utilizzato comunemente da qualunque sessuologo o studioso dei comportamenti sessuali, anche animali.

Commenta

************ INSULTI VARI *************
                Ultima modifica di georgeclooney; 14/06/2005, 14:50. Motivo: il tuo post è tutto un'offesa gratuita ... abbi il coraggio di scusarti

Commenta

Spero che qualcuno faccia in tempo a leggere prima che mi censurino.

Commenta

>Cmq Alex i punti te li tolgono perchè sei un rompi*******i pignolo petulante e stupido, >non per le LOCUZIONI come dici tu, arrogante supponente, sai che ostentare paroloni >lascia trasparire come sei stupido? siamo in un forum mica su una lettera commerciale.

Evidentemente ognuno si esprime in relazione al vocabolario che ha.
                    Non ho mai detto nulla contro chi lo ha limitato (come te presumo), non vedo perche' debba essere una colpa esprimersi in modo vario (e non certo artificioso) e soprattutto non vedo perche' io debba essere insultato e tacciato di ignoranza quando uso termini in modo appropriato.
                    E se rispondo a tono contro gente saccente ed ignorante sono io ad essere saccente?
                    Ma fammi il piacere.

Commenta

Originariamente inviato da cotto
                      su,su Alex, non fare cosi', sappiamo tutti che sei un artista per cui hai anche il diritto di usare "licenze poetiche".

Inoltre vorrei dire che alex e io ci attacchiamo e sfottiamo dalla notte dei tempi ma non ci siamo mai tolti punti a vicenda e, secondo me, in fondo in fondo lui mi ama. Cosi' come io amo lui. Questo per affermare che chi gli ha tolto punti per una cosa che non e' un insulto personale a nessuno ma solo l'utilizzo di una parola e' un po'........ come dire....... confuso? ......si, confuso ed irascibile?
                      Guarda che il primo mafioso a levare punti ma ovviamente senza firmarsi è propri il nostro amico paria.

Commenta

ragazzi ma insomma...un pò di rispetto x alex... abbiamo ora un nuovo profeta, colui che ci illumina il cammino impedendoci di perderci nel labirintico prolificare di bassezze morali... colui che insegna la via e che tutto sa e tutti capisce e conosce... rendete grazia a lui, prostratevi ai suoi piedi e ringraziate il cielo di averlo incontrato sul vostro perverso e promiscuo cammino. Ave alex!

Commenta

Io credo che l'uomo e la donna siano fatti per la monogamia, ma ognuno hai il diritto di sperimentare e di sbagliare. Ci sono persone che capiscono prima qual è la loro strada, o che incontrano casualmente qualcuno che le fa innamorare, ma perché, Alex, devi dare addosso a quelle sfortunate che invece non hanno trovato l'amore?

Commenta

>Guarda che il primo mafioso a levare punti ma ovviamente senza firmarsi è propri il >nostro amico paria

Dici a me? Ti sbagli non ho mai tolto punti a nessuno.

Commenta

Due volte mafioso perchè ti ho pure beccato mentre lo facevi.

Commenta

Sto operando...
                              X