annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Approccio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Approccio

Ho deciso di lasciar perdere definitivamente le chat,che pure mi avevano permesso di conoscere per la prima volta delle ragazze.Ora vorrei riuscire ad incontrarle nei luoghi pubblici ma non so come fare ad approcciare.Non ho amici e da solo è tutto più difficile.Come faccio a capire se una donna è interessata a me? Risposte non banali,vi prego.Grazie.
    [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

Ciao. Non è la prima volta che vengono richiesti consigli simili, mi pare... Prova a dare un'occhiata ai post precedenti.
    Da parte mia posso dirti che non credo sia possibile dare consigli applicabili, ognuno ha la propria personalità, e la declina a seconda di quella della ragazza "nel mirino".

Come capire se una donna è interessata? In un luogo pubblico, mentre tu sei da solo? Dipende. In genere può capitare che ti lanci occhiate, che distolga lo sguardo se le ricambi... per poi tornare a sbirciare. Magari attacca discorso lei.
    Prova a vedere come fanno gli altri.
    Sappi che per procedere a tentativi (il che è necessario, se ti rivolgi a sconosciute) prenderai un sacco di facciate (ma non si sa mai!). Non ti abbattere se non va bene da subito!

Commenta

Uè hai aperto una nuova discussione?
      Ti consiglio io che me ne faccio una diversa ogni settimana.....
      Come faccio ad avvicinare una tipa....
      Bisogna avere 2 OO tanti per fare una cosa simile da soli, all'improvviso e magari in un bar...
      E come si fa ad avere 2 OO tanti?
      Bisognerebbe essere sicuri di se...
      E come si fa ad acquisire sicurezza?
      Senti ma quello che ti e' successo con le tipe che hai conosciuto non ha cambiato qualche cosa? Penso di si dai... almeno un poco.... hai fatto il passo piu' grande...
      Si ma tu dirai, e ora? Sono solo come prima....
      Gia' vedo la faccia della tipa alla quale ti avvicini....
      Uno sguardo del tipo "Oddio e questo cosa vuole..." ...una sensazione bruttissima...
      Quindi? Semplicemente ti deve andare di ****... ma ripeto, in determinati luoghi e situazioni e' piu' facile che ti vada di s****...

Commenta

Ridete, avvicinatevi e ridete. Non esiste nulla di peggio che essere abbordati da una pesona che non ti trasmette simpatia. Guardate il 3D su 4 chiacchiere relativo all'importanza del sorriso e poi provate ad adattarlo all'abbordaggio. Male che vada vi sarete fatti una risata ...... magari in compagnia
        E sempre parlando di risate in compagnia....... secondo me paga di piu' l'approccio casuale, cioe' senza troppa premeditazione, tipo il partire dall'altra parte del locale fulminandola con gli occhi per tutto il tragitto.... lasciatelo nei film
        Provate con qualcosa di piu' reale tipo...... "sto drink che mi hanno fatto e' uno schifo, posso assaggiare il tuo?" Da parte di lei uno sguardo tra l'interdetto e l'incredulo e voi continuate "ok, ok volevo solo conoscerti, mi chiamo maifattoprima....... ." a bugiardone, sappiamo tutti che non e' piu' vero.
        Il tutto con un sorriso Nessuno77, non so chi sei, ma maifatto.... ho visto la tua foto e credimi, hai un bel sorriso per cui....... vai tranquillo. Ti parla il re dei denti storti

Commenta

Iscriviti in palestra, vai a fare un corso di vela, vai a fare una paseggiata con il CAI... sono le prime cose che mi vengono in mente...

Commenta

Senti ma quello che ti e' successo con le tipe che hai conosciuto non ha cambiato qualche cosa? Penso di si dai... almeno un poco.... hai fatto il passo piu' grande...
            francamente non ha cambiato molto anche perchè l'approccio era telematico e di fatto,almeno un pò,le conoscevo...il problema sta nel capire che tipo di donna hai di fronte (o funziona di più se mi metto di lato?..).Odio le figure di *****!!!

"sto drink che mi hanno fatto e' uno schifo, posso assaggiare il tuo?" Da parte di lei uno sguardo tra l'interdetto e l'incredulo e voi continuate "ok, ok volevo solo conoscerti, mi chiamo maifattoprima....... ." a bugiardone, sappiamo tutti che non e' piu' vero.
            [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

Commenta

Una cosa però la sbagli : ma chi l'ha detto che devono essere per forza interessate dall'inizio ? Le avvicini solo se è chiaro che loro ti concupiscono ?
              Il due di picche non fa male a nessuno e le rimorchiate con gli amici sono squalliducce, perciò se vedi una che ti piace usa la testa e cerca un argomento intelligente per una frase appropriata. Male che vada ti aiuterà la legge dei grandi numeri...
              Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Si' ma se hai Cotto nel gruppo di amici la frase giusta la trovi sempre

Commenta

Originariamente inviato da maifattoprima
                  francamente non ha cambiato molto anche perchè l'approccio era telematico e di fatto,almeno un pò,le conoscevo...il problema sta nel capire che tipo di donna hai di fronte (o funziona di più se mi metto di lato?..).Odio le figure di *****!!!

E a chi piacciono le figuracce?
                  Però ti vuoi mettere (giustamente, perché per ottenere qualsiasi cosa la premessa necessaria è mettersi in gioco) nella situazione che più di ogni altra ti esporrà a rifiuti etc.
                  Ovviamente, se non ti esponi ai rifiuti non otterrai mai assensi.
                  Però devi foderarti lo stomaco e aspettarti di tutto, e specialmente smettere di basare la tua autostima solo sui giudizi altrui.

Commenta

x cotto

scusa anch'io ho un sorriso fantastico...

Commenta

Originariamente inviato da nessuno77
                      scusa anch'io ho un sorriso fantastico...
                      Allora usalo, porco pe'! Sara' un'arma vincente, credimi. Sorridi con la bocca, con gli occhi e con tutto il corpo. Senza arroganza ma con la simpatia che hai gia' dimostrato in alcune risposte. Credimi, la cosa peggiore che ti potra' accadere sara' di trovare una di quelle ragazze crudeli ed infami che ti dira': "ti voglio bene come ad un fratello". Quelle..... ti hanno gia' ammazzato qualunque cosa tu faccia

Commenta

Sto operando...
                      X