annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso orale & dimensioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso orale & dimensioni

Mi è venuto un dubbio leggendo i vari forum relativi alle dimensioni, riferendoci esclusivamente al sesso orale:

-molte ragazze dicono che è molto più stimolante, appagante ed eccitante un pene grosso nel rapporto orale e così lo preferirebbero.

-altre ragazze affermano che un pene grosso è poco "maneggevole" per il sesso orale, scomodo, e perciò lo preferiscono piccolo.

QUale versione condividete, e perchè?

Originariamente inviato da zodiac
    Mi è venuto un dubbio leggendo i vari forum relativi alle dimensioni, riferendoci esclusivamente al sesso orale:

-altre ragazze affermano che un pene grosso è poco "maneggevole" per il sesso orale, scomodo, e perciò lo preferiscono piccolo.

QUale versione condividete, e perchè?
    Al massimo ho sentito il contrario,che e piu maneggevole...

Commenta

nn lo mai sentito ke le donne preferiscono il pene di determinate dimensioni per fare sesso orale

Commenta

che differenza fa?
        ognuno si tiene quello che ha...non è che lo puoi intercambiare con uno più grosso o uno più piccolo...

Commenta

Ahahahah!!! Vero!!

Commenta

Ragazzi, no.... non mi dite che ora parte la paranoia delle dimensioni anche per il sesso orale... è uno scherzo, vero? Per favore.
            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
            Paolo Conte

Commenta

si,no, vedi un po tu

Commenta

io sapevo che alle donne piaceva farlo rizzare. Cioè partono col succhiare il pene ancora floscio, poi lo succhiano in modo da allungarlo e accorciarlo ancora molle.
                Poi dopo il pene diviene molto rigido, ma questo cambiamento avvenuto in bocca della femmina dovrebbe essere fortemente erotico per le ragazze che sono fiere di aver fatto rizzare il pene del loro uomo!
                ciao

Commenta

tiresia ma dove le leggi ste informazioni?

Commenta

Originariamente inviato da ginevra84
                    Secondo me non le legge.....le mette in pratica
                    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Alla mia ragazza piace molto fare come dice tiresia... Il problema è che dopo 5 secondi è già dritto, perchè infondo piace anche a me quando mi ci fa

Commenta

Originariamente inviato da ginevra84
                        l'ho letto su un libro, ma non ricordo più quale, forse uno di alberoni.

Ciao

Commenta

a parte ricordare dove lo hai letto.... a te piace??

Commenta

non l'ho mai ricevuto così ma l'idea di riceverlo mi piace, non di farlo.
                            ciao

Commenta

........... cmq concordo .. è la fine del mondo farselo "drizzare" ORALMENTE!.. però è difficile ... arrivere a quel punto "a riposo" ... la girl dovrebbe prenderti all'improvviso!!

Commenta

Sto operando...
                              X