annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dichiarazione d amore..avvicina o allontana?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dichiarazione d amore..avvicina o allontana?

RAGAZZI una dichiarazione d amore vi avvicina o vi allontana?? ...vi spaventa o vi rassicura?....guarda te l altra persona con occhi differenti??... ....dite la vostra...

di sicuro guardi l'altra persona con okki diversi e cerchi di non parlare con lui/lei di sesso e amore. xrò devo dire ke se anke l'altra persona ti vuol bene almeno come amico, allora la dichiarazione ti avvicina molto e rende il rapporto un pò + intimo! Il resto sta a te ma non commettere l'errore ke ho fatto io cioè dopo aver preso un palo dalla mia migliore amica l'altro ieri le ho ridetto ( dopo 3 mesi dal palo) ke lei è l'unica ragazza della mia vita e lei non mi ha risp e non la sento + da allora. cmq le reazioni dipendono molto da persona a persona. ciaooooooooooooo
    ps secondo voi con la mia amica ke dovrei fare?kiamarla x sapere se è viva o morta o aspettare ke si faccia sentire lei ( e non credo ke accadrà..)? grazie e scusate del piccolo O.T.

Commenta

mi fa sempre e comunque piacere... certo se chi me la fa è un ragazzo che mi piace mi manda in estasi!!! ma se a farmela è una persona di cui non posso ricambiare i sentimenti mi dispiace tanto per lui!!

Commenta

Originariamente inviato da lotti86
        Il resto sta a te ma non commettere l'errore ke ho fatto io cioè dopo aver preso un palo dalla mia migliore amica l'altro ieri le ho ridetto ( dopo 3 mesi dal palo) ke lei è l'unica ragazza della mia vita e lei non mi ha risp e non la sento + da allora.
        Tranquillo capita sempre cosi' se non le piaci abbastanza. E' molto piu' comodo per loro far finta di niente. E l'amicizia non esiste, almeno adesso lo sai e non ci ricascherai piu'.

Comunque non ti rispondera' mai. Tu non chiamarla piu'. Se vuole venga lei, se no e' una amica del cavolo se ti tratta cosi'.

Commenta

..Quindi dovrebbe allontanare la dichiarazione...nel caso in cui sia un sentimento nn corrisposto.... ...perche si ha paura?...per nn illudere...e se invece la dichiarazione unisse ancora di piu???

Commenta

Originariamente inviato da zunani
            e se invece la dichiarazione unisse ancora di piu???
            Eh beata innocenza

Commenta

Originariamente inviato da zunani
              RAGAZZI una dichiarazione d amore vi avvicina o vi allontana?? ...vi spaventa o vi rassicura?....guarda te l altra persona con occhi differenti??... ....dite la vostra...

..se la persona che mi dichiara il suo amore è il mio ragazzo o cmq una persona con cui vorrei condividere me stessa e avere una storia...mi rassicura..mi avvicina..mi fa abbattere qualche barriera.

Mi spaventa se fosse il contrario...
              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

E' una domanda retorica?

Commenta

e invece io sono del parere ke la dichiarazione avvicina e anke molto e come ho detto se l'altra persona ci tiene cmq a te con questo gesto si avvicina ancora di +...
                  X Quasuquasi: la mia amica mi ha risp stanotte dicendomi ke sono stato il primo a parlarle in quel modo ecc... non so xkè mi ha risp in ritardo, forse voleva pensarci, sta di fatto ke + stretti di così non possiam essere!
                  ps l'amicizia tra uomo e donna esiste e questa ne è una prova...
                  ciaooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da lotti86
                    X Quasuquasi: la mia amica mi ha risp stanotte dicendomi ke sono stato il primo a parlarle in quel modo ecc... non so xkè mi ha risp in ritardo, forse voleva pensarci, sta di fatto ke + stretti di così non possiam essere!
                    Beata ingenuita'....second o me le donne rispondono a questo modo a tutti...a me e' successo 2 volte la stessa risposta, e tradotta voleva dire "ma vai al diavolo, sei un pirla, chi ti vuole". Ecco, aspetta un po' prima di cantar vittoria. Quando te la dara' allora potreai dire che la risposta ha proprio quel significato.

ps l'amicizia tra uomo e donna esiste e questa ne è una prova...
                    Ripeto...aspetta un po' e poi vedrai.

Commenta

mi dispiace ma tu hai una visione contorta dell'amicizia, anke se lei è la persona + bella del mondo e io vorrei stare con lei..noi siamo solo amici e ci vogliamo molto bene. io non aspetto ke me la darà..già mi ha dato molto da quando l'ho conosciuta ( e non parlo di sesso) ma di sentimenti, ma è inutile xkè mi sembra ke tu capisci 1 sola cosa!

Commenta

Ok hai ragione tu. Io capisco 1 sola cosa. Ormai e' palese, quindi fai come se non ci fossi. Contento?

Pero' tu hai detto cose molto diverse prima. Ed io sono convinto di quello che dico, ma se tu non capisci peggio(o meglio) per te. Quando sara' il momento capirai.

Commenta

vabbè forse ho sbagliato anke io xkè cmq non ho continuato a dire ciò ke mi ha scritto nel sms e quindi è nato questo malinteso. ti kiedo scusa anke io...cmq voglio kiarire il fatto ke anke se lei mi piace tantissimo e la amo + della mia vita lei lo ha capito e pur avendomi dato il palo mi è cmq vicina e sono diventato il suo amico + intimo. quindi quello ke voglio dire è ke la dichiarazione avvicina sia se alla fine lei ti da 2 di pikke sia se ti metti con lei!

Commenta

No problem
                            Comunque che tu sia il suo amico piu' intimo non si puo' dire adesso...e poi va dimostrato, mica basta dirlo lei oppure pensarlo solo tu.

Pero' la dichiarazione, se ti da' il 2 di picche, NON avvicina ma cambia le cose, e' diverso...e' quando accettano che avvicina(anche se poi puo' finire, in qualche modo si rimane amici).

Commenta

no ma infatti lo pensiamo entrambi xkè è già da molto ke si è aperta nei miei confronti e idem ho fatto io..e questo è avvenuto poco dopo ke le feci la dichiarazione!

Commenta

Sto operando...
                              X