annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si è rotto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si è rotto...

ieri sera ci si è rotto il preservativo ma lui non era ancora venuto. è possibile che sia uscito del liquido preseminale e lui non si sia accorto di niente.il prerservativo era completamente asciutto non abbiamo visto niente di strano perlomeno!insomma la mia domanda è devo preoccuparmi o è meglio riamnere tranquilla?

Avete continuato a farlo senza (o con il preservativo rotto) per un po'? Se si, vedi un attimo per quanto tempo e se eri nel tuo periodo fertile.. in tal caso, potresti prendere la pillola del giorno dopo, ma solo se lo ritieni opportuno, perchè comunque essendo eventualmente entrato solo del liquido preseminale, le probabilità di essere rimasta incinta sono molto basse...
    Se avete smesso subito, non c'è da preoccuparsi, è quasi imposibile che tu sia rimasta incinta...
    Nel primo caso cmq, fossi in te ne parlerei o con i tuoi genitori o con una ginecologa...
    Auguri...
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

nn credo ke ci sei rimasta ,io so ke il liquido preseminale esce un po prima dell'eiaculazione,po nn so

Commenta

Sto operando...
      X