annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema

ciao a tutti, ho 18 anni e ho un prob un pò strano di cui non ho mai parlato a nessuno..
    allora quando mi masturbo non riesco a toccare il glande xkè mi fa molto male..cioè se appoggio delicatamente il dito sopra non succede niente xrò quando lo vado a togliere o se lo strofino su di esso mi fa molto male e ho la sensazione come quando toccate la carne viva dopo ke vi siete tagliati! Non so se è normale ma non credo cmq io naturalemnte mi lavo sempre con acqua e a volte con sapone..
    il secondo problema è sempre quando mi masturbo se capita ke ricopro completamente il glande dopo non riesco + a scoprirlo senza provare dolore xkè è come se diventasse appiccicoso e la pelle non vuole staccarsi da esso.
    consigliatemi voi e ditemi come potrei rimediare...cmq io, insieme ad altri amici miei, volevamo andare a fare una visita dall'andrologo, solo ke ho vergogna xkè ho pensato ke poikè andiamo tutti insieme l'andrologo mentre visita ad uno di noi non fa uscire gli altri ..credo ke sia una scemenza xrò dite la vostra anke su questo. rispondetemi please e grazie di tutto!

andateci uno alla volta!!!

Commenta

Ciao Sognatore, credo che il tuo problema sia di semplice risoluzione:andate pure tutti insieme dall'andrologo, se volete, e poi entrate uno alla volta
      Be the change you want to see in the world.
      (Mahatma Gandhi)

Commenta

ragazzi forse non avete capito qual'è il suo vero prob!non è quello di andare dall'andrologo ma è di sapere da voi come potrebbe risolvere i due prob prima ke poi vada dall'andrologo a kiedere un parere medico...
        cmq sognatore sinceramente non so cosa dirti forse è solo una piccola infiammazione momentanea, xrò da come lo dici mi par di capire ke è da sempre così. quindi lascio la parola agli esperti :-)
        ciaoooooooo

Commenta

fatti visitare tranquillamente, magari necessiti di circoncisione.
          ciao

Commenta

Sto operando...
          X