annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Urgente

ciao a tutti, sono una ragazza di 17 anni, ieri sera ho fatto sesso col mio ragazzo per la prima volta...è stato tutto molto bello, nn mi ha fatto male e non ho perso sangue...stamattina mi sono svegliata con un forte bruciore, non all'interno, ma nella parte della vulva dove sbocca l'uretra...nn mi fa male a fare pipì, soltanto è tutto arrossato e brucia e ci sono dei pezzettini di sostanza bianca.... ho paura cosa può essere?????

scusa, ma il tuo ragazzo ha eiaculato in vagina, fuoi o nel profilattico?,

Commenta

sono io ke ho messo il post...

mi sono registrata... cmq abbiamo usato il preservativo e lui e venuto li dentro... forse può avermi irritato il contatto con quello????

Commenta

si non ti preoccupare , è normale avere dolori e bruciori le prime volte. Se le perdite continuano vai dal ginecologo.

Commenta

tiresia non lo so se è tanto normale avere dei bruciori all'inizio...insomma quando brucia vuol dire che c'è qualcosa che non va.
          probabilmente è perchè ti ha irritato il preservativo...ad alcune persone fa così, forse per un'allergia al lattice. oppure boh
          cmq se continua il bruciore vai dal ginecologo.

Commenta

no...a dire la verità nn ci sono perdite...sono irritata all'esterno, all'interno tutto ok..provo magari a lavarmi con delle cose apposta...per calmare il bruciore, si vedrà...

Commenta

Originariamente inviato da ginevra84
              tiresia non lo so se è tanto normale avere dei bruciori all'inizio...insomma quando brucia vuol dire che c'è qualcosa che non va.
              probabilmente è perchè ti ha irritato il preservativo...ad alcune persone fa così, forse per un'allergia al lattice. oppure boh
              cmq se continua il bruciore vai dal ginecologo.
              Quoto Ginevra...
              Hai mai fatto test allergologici? Io ad esempio dai patch tests e dalle emocolture sono risultata allergica - fra le altre cose - anche al lattice. Ma, a detta del medico cui mi rivolsi, esistono sul mercato anche preservativi latex-free...
              Rivolgiti al più presto al tuo medico, e facci sapere.
              Un bacio
              Cute
              "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
              Paolo Conte

Commenta

allora alla fine ho parlato con la mamma...mi ha detto che si tratta di candida...lo sospettavo...infatti diciamo che lo abbiamo fatto all'aperto...cmq lei pensa che l'ho presa in piscina...ho fatto qualke giorno di cura con gyno-canesten e adesso sto bene...stamattina lo abbiamo fatto di nuovo, a casa stavolta....non ho sentito tanto male ma ho perso sangue...lui si è un pò stupito perchè è successo stavolta e non la prima ma è normalissimo...

Commenta

Originariamente inviato da moonchild
                  allora alla fine ho parlato con la mamma...mi ha detto che si tratta di candida...lo sospettavo...infatti diciamo che lo abbiamo fatto all'aperto...cmq lei pensa che l'ho presa in piscina...ho fatto qualke giorno di cura con gyno-canesten e adesso sto bene...stamattina lo abbiamo fatto di nuovo, a casa stavolta....non ho sentito tanto male ma ho perso sangue...lui si è un pò stupito perchè è successo stavolta e non la prima ma è normalissimo...
                  Ciao Moonchild,
                  tutto è bene quello che finisce bene.
                  sono contenta che tutto si sia risolto.
                  Baci
                  cutegirl
                  "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                  Paolo Conte

Commenta

grazie mille a tutte/i.... ero davvero spaventata e sono contenta di aver scoperto qst forum...penso ke resterò con voi x la teoria...mentre per la pratica mi affido al mio boy...sn giovane e inesperta ma imparo in fretta...

Commenta

per quanto riguarda il piacere, è normalissimo non provarlo, perchè si mette un po' tutto insieme... la tensione, la paura, l'imbarazzo etc etc
                      poi come succede per le altre cose, il piacere non lo si capisce al primo colpo!!

Commenta

Sto operando...
                      X