annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questions "Rapporto orale" ?!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questions "Rapporto orale" ?!?!

Per quanto concerne il rapporto orale,secondo Voi tutti e' possibile che nella coppia ,se la Vostra lei, non e' affascinata da questo tipo di rapporto ,col crescere sessualmente si puo' un domani arrivare a poterlo scoprire? Se si ,e' possisibile riuscire ad anticipare i tempi? (rivolto alle girls; la strda piu' breve?) : logo_sanih

per esperienza personale, le mie ragazze, anche se inizialmente riluttanti, poi con un pò di rompimento da parte mia l'hanno tutte fatto, e dopo un pò mi dicevano che non sapevano proprio come mai all'inizio non gli piaceva

Commenta

con le ragazze che ho avuto il piacere di frequentare devo dirti che non c'era una regola precisa.
      anche con una ragazza che pratica questo rapporto può capitare che in certe situazioni non abbia piacere mentre in altre faccia la prima mossa.
      secondo me quando l'atmosfera si fa incandescente è molto probabile che saltino i freni inibitori e l'imbarazzo.

Commenta

ti posso dire la mia esperienza... io all'inizio non lo volevo fare perchè mi vergognavo che non sapevo di preciso cosa dovevo fare... e avevo la fissa che non mi doveva guardare... alla fine dopo che me l'ha chiesto per un po' gli ho confessato la cosa e l'abbiamo fatto al buio finchè non mi sono sentita più sicura... prova a chiedergli il motivo per cui non lo vuole fare... magari è una cosa stupida come la mia...
        Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
        Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

brava koala, anche secondo me il motivo principale è lo sentirsi inadeguata ed imbarazzata, basta trovare il ragazzo giusto per lasciarsi andare.
          sono contento che tu l'abbia trovato

Commenta

nn credo che tu possa dettare dei tempi in questo campo sarebbe egoistico...credo che tu ne debba parlare tranquillamente con lei...di modo che lei si senta piu sicura...nn abbia dubbi..sii comprensivo e vedrai che prenderà lei l iniziativa ...almeno a me è successo cosi..e da allora nn ho piu smesso!!!!

Commenta

Sto operando...
            X