annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pochi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pochi

erano mesi che non entravo in questo forum e a quanto pare siete rimasti in pochi e con argomenti ripetitivi ma la cosa strana è che avete sostituito il 3d hiv con un evviva i moderatori ma forse pensate che l'hiv sia scomparso?Ogni giorno ci sono persone che si infettanocon le mst e voi la prendete alla leggera!Vi ho amato e pur non registrandomi c'è stato un periodo che vi ho letto tutti i giorni ma mi avete deluso!Inoltre avete reso monotono il tutto rendendo obbligatoria la registrazione:non c'è novità!Saluto il simpatico parisi e farenheit gli altri a quanto pare sono scomparsi.ciao a tutti.

ci saranno almeno 4 3d come il tuo se cerchi, e in uno ci dovrebbe essere anche la risposta. stai facendo la stessa nostra figura tesoro mio, anzi, alimenti la ripetitività degli argomenti in questo forum.
    adios

Commenta

Come dice Ginevra....non sei il primo a farci notare queste cose, mi dispiace molto che tu abbia perso i tuoi compagni di giochi, mi dispiace anche che il tuo amore nei nostri confronti ti abbia causato gravi traumi, ma il discorso è sempre lo stesso...se non vi va questo forum potete anche andarvene! sinceramente a me non dispiace, la gente che c'è è simpatica e disponibile...ciao ciao
      Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

..Il forum è bello anche per l'ambiguità che manifesta... infatti non si fossilizza su argomenti trattati e ritratati + volte com appunto hiv....
        Si parla anche di argomenti che vanno da problemi di adolescenza come ad esempio il 3d che parla del primo bacio, a problemi di coppie sposata da 10-15 anni.
        A mio avviso , sono tutti discorsi importantissimi, dove ognuno di noi si confronta con gli altri, esprime le proprie insicurezze, problematiche e cosi' via.
        ..morale della favola? .............. A VERRE STATTE A CASA SE NON TE CONVIENE

Commenta

grazie per il simpatico, io da quando mi sono registrato non ho mai letto il 3D che hai citato.
          concordo con te sul fatto che eliminarlo non è stata una mossa giusta, non riesco a capire perchè abbiano preso questa decisione.
          forse qualcuno ce lo spiegherà.
          sicuramente il fatto della registrazione obbligatoria ha diminuito gli interventi, se hanno deciso così comunque penso che ci sia anche un rovescio della medaglia
          però visto che non costa nulla perchè non ci registriamo tutti, più siamo meglio è!

Commenta

Sto operando...
          X