annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amore E Paure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amore E Paure

Provare dei sentimenti veri..a volte non spaventa????...Desid erare follemente l altra persona...ma partire dal presupposto che sia una storia impossibile (solo per la distanza)..potrebbe farvi prendere delle decisioni sbagliate?..tipo è meglio lasciar perdere per nn soffrire dopo?nn vedere spesso l altra persona accresce il desiderio?...l indecisione a cosa è dovuta???

buttati zunani... non lasciartela sfuggire... non permettere alla paura di bloccarti! l'amore ed i sentimenti veri sono il sale della vita... auguri!!!

Commenta

ma se il problema riguardasse l altra persona??

Commenta

Se il problema riguardasse l'altra persona, starei bene attenta (che poi è sempre facile dare consigli agli altri) a non proiettare in lei i miei sentimenti e le mie attese e a cercare di capire se l'indecisione è dovuta davvero solo a paura o a un interesse non abbastanza elevato da spingerla a mettersi in gioco.
        Poi naturalmente, al cuor non si comanda, aimé

Commenta

Bhè..io da ora parto dal presupposto "non ho più nulla da perdere" e mi butto...coi pro e i contro,con la paura (tremenda!!!) di soffrire ancora..ma se nn rischio...? Preferisco rimorsi che rimpianti.
          Ma se il problema sussiste nell'altra persona,bhè,condivid o (come sempre!) con Lau...dipende da cosa è dovuta qs indecisione..
          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

ciao sweety!!..parere obiettivo...dopo 5 mesi che stavamo insieme mi ha abbandonata dicendo che visto che da li a poco sarei partita era meglio che nn ci vedavamo piu...cosa che nn accadde..il nostro rapporto continuava..sesso spaventoso coccole ..ma qd eravamo davanti agl altri un bacio sulla guancia e basta...ritornai per le mie vacanze estive...ci mise 2 gg per incontrarmi..e qd eravamo li faccia a faccia...dopo 5 min..mi dice "questa è l ultima volta che ci vediamo " ...io mi inkazzai..dopo qualche gg perche pensavo fosse stupido da parte sua....passo qualche mese e ci rincontrammo..siamo ad ottobre...litigammo in modo spaventoso...lui smise di parlarmi per tutto il tempo del mio soggiorno ..piano piano i rapporti si sistemarono..parlava mo al tel..via msn...mails...fino all estate dell'anno scorso...passai le piu belle vacanze della mia vita....era tutto perfetto..un feeling spaventoso..fino a qd lui si irrigidisce..non so per quale motivo e mi dice "basta tutto..basta darsi la mano..basta fare l amore..basta baci.." e dopo aver detto testuali parole..mi entra in bagno e facciamo una bella doccia insieme..

Commenta

..immagina quale confusione avessi!!!!...nn capivo piu nulla...mi diceva basta..ma poi.... ..qd partii lui quasi piangeva..io piangevo come una pazza..ma nn davanti a lui...dopo 1 mese dal mio rientro..gli chiesi qlcs di piu..cioe volevo stare con lui...mi rispose che lui nn credva nelle storie a distanza..che lui cmq nn voleva perrdermi...che il nostro rapporto era molto particolare...che lui ha un problema..tutte le volte che vede che qlcn si lega tanto a lui..questo lo fa "scappare"...ci sentiamo sempre via msn...fino a qd lo scorso mese ci siamo rivisti...solo per 1 gg ......ecco cosa ne pensi??????????????? ????????????????????

Commenta

Cara zunami,
                bha, sicuramente dipende da "uomo a uomo", ma secondo me codesta della pura di affezionarsi è soltanto una balla spaziale.
                Io sono per la salvaguardia personale, quindi ti consiglio di fuggire da un tipo del genere!
                La "paura di amare", quella vera, è contraddistinda dalla voglia di amare!
                Nn voglio dare giudizi netti, perchè non conosco lui, ma mi sembra solo uno che ha voglia di divertirsi!
                Smetti di cercarlo, se poteva essere qulcosa troverà il modo di superare la sua paura... se invece nn si fa più avanti: meglio perderlo che trovarlo!!

cinaca mente di Karola

Commenta

Magari voglia di divertirsi no..ma nn riesce a legarsi..scappa..fug ge....nn riesce..
                  Sai per quale motivo è terminata la mia relazione giovedì scorso dopo più di 1 anno?
                  proprio per qs motivo..nn riuscirsi a legare (da parte sua...) nn riuscire a stare nella coppia,nn riuscire ad aprirsi.
                  E preferisco essere sola che soffrire dannatamente...per qs tipo di rapporto.Ma te ne accorgi solo dopo...
                  Credo che tu debba interrogarti..chiede re cosa desideri...e ascoltare il cuore...

Bacio

Sweety
                  Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Sto operando...
                  X