annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima volta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prima volta

magari può sembrare una domanda stupida, ma per me è importante, anche perchè è un mese che non penso ad altro. io e il mio ragazzo abbiamo deciso di farlo per la prima volta, ma il fatto è che in queste cose sono io quella più esperta, anche se in fondo ho paura di sentire male. Quale posizione mi consigliate di adottare per la prima penetrazione in modo di sentire meno dolore (anche se non dipende da questo) e tenendo conto che dovrò essere io a fare la prima mossa...

p.s. complimenti per il forum davvero...
    grazie a tutti

beh la posizione classica per la prima volta è la missionaria. ma considerando che sei tu a fare la prima mossa puoi provare a metterti sopra di lui...così ti regoli tu anche sul dolore che provi durante la penetrazione...insom ma gestisci tutto tu da sopra
    l'importante è che resti tranquilla e rilassata, fatti trasportare dalle emozioni...andrà tutto bene

Commenta

Originariamente inviato da Reby
      magari può sembrare una domanda stupida, ma per me è importante, anche perchè è un mese che non penso ad altro. io e il mio ragazzo abbiamo deciso di farlo per la prima volta, ma il fatto è che in queste cose sono io quella più esperta, anche se in fondo ho paura di sentire male. Quale posizione mi consigliate di adottare per la prima penetrazione in modo di sentire meno dolore (anche se non dipende da questo) e tenendo conto che dovrò essere io a fare la prima mossa...

p.s. complimenti per il forum davvero...
      grazie a tutti
      non ho capito perche' devi essere tu a fare la prima mossa!!!!!!
      Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

perchè è piu esperta...anche se non s icapisce se è la prima volta anche per lei

Commenta

Sto operando...
        X