annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sogni E Orgasmi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sogni E Orgasmi

A quanti di voi, uomini e donne, succede di arrivare ad un orgasmo vero (con tanto di eiaculazione per gli uomini) durante un sogno!!! A mè ogni tanto succede, è mooolto piacevole, solo che c'è un problema, bisogna alzarsi, cambiarsi le mutande e pulire le lenzuola se il pisello è uscito fuori

Anche a me e' successo.....

L'unica cosa che mi fa' ridere e' quella .....di cosa possa pensare mia moglie nel caso in cui se ne accorgesse......

Bhe.......pero' penso anche a lei ..se dovesse sognare di fare sesso orale........hahahah ahahahhahahahahahaha hha
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

per le donne è difficile, a meno che non ci svegliamo tutte sudate e ci ricordiamo il sogno.
      a me personalmente non è mai successo, ma forse non mi ricordo, anche perchè non rimangono segni tangibili...come dagli uomini

Commenta

no, mai successo! al limite mi sveglio con incredibile voglia se ho fatto un "bel sogno"...

Commenta

Mi è successo diverse volte, ma solo quando era parecchio tempo che non facevo sesso e non mi masturbavo. Queste cose si dovrebbero chiamare tipo polluzioni notturne

Commenta

Sto operando...
          X