annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Ragazzi ho 1 problema...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Ragazzi ho 1 problema...

ciao ragazzi..ho letto qualke altro topic in questo forum..e ho deciso di postare ank'io espondendo il mio problema.allora io ho 16 anni(sono nell'anno dei 17),e nn ho mai baciato in bocca(con la lingua)1 ragazza.non sono 1 ragazzo brutto.anzi molte ragazze m ritengono carino e dicono ke faccio tipo.quindi sono discretamente corteggiato(oltrettu tt da ragazze carine).io pero.non ho mai baciato.non ke l'occasioni m siano mancate.pero forse ho paura di fare quel passo avanti.adesso per ho 16,anzi,quasi 17 anni.e m sento molto in ritard sotto queso aspetto(ke oltrettutt nascond a tutti),sono anke 1 ragazzo,diciamo sgamat in moltissime cose.ma il fatto d nn aver baciato è proprio il mio grande tallone d'achille.adesso ho molta paura di bac 1 ragazza(quindi farmi anke solo 1 storia),perke ho tantissim paura ke lei si accorg ke nn so proprio baciare.e quindi pian piano,allontano da me tutte le ragazze ke si propongono nn per 1 amicizia.nel mio carattere oltrettutto nn sono timidissimo(kome magari potete pensare adesso)pero,ke c posso fare.la MIA puara di fallire con delle ragazze(ke hanno gia "limonato")è troppo grossa.tornassi indietro di qualke anno(nel periodo dei primi baci per tutti),m darei senz'altro 1 mossa...pero,adesso come adesos la mia situazione è questa.
    consigliatemi voi qualkosa..esprimete i vostri pareri a riguardovi ringrazio...

p.s.: per ki nn l'avesse capito nn ho affatto problemi di scelta sessuale.sono eterosessualeal 101%io vi ringrazio gia in anticipo

Beh te lo dico subito: NON E' UN PROBLEMA! e non devi fartene un problema, soprattutto! non bisogna avere ansia in queste cose! quando capitano capitano! se lo cerchi è più facile avere paura, soprattuto di fare brutta figura! devi solo aspettare! e capiterà! quando meno te lo aspetti te lo assicuro!! credimi che ce ne sono tanti nella tua situazione! soprattutto ragazzi! pensa che io sono una ragazza e il mio primo bacio l'ho dato a 17 anni, nell'anno dei 18!! è arrivato quando meno me l'aspettavo, ho detto al mio lui che non avevo mai baciato, e lui è stato dolcissimo!! non avere vergogna a dire ad una ragazza che non hai mai baciato: se è una ragazza seria e intelligente capirà di sicuro e ti aiuterà (magari insegnandoti!), se invece ti ride in faccia lasciala perdere: è soltanto un'oca che non capisce nulla! solitamente però noi ragazze siamo molto sensibili e capiamo queste cose! non ti preoccupare!!

Commenta

caro amico, non sentirti in ritardo... ognuno ha i suoi tempi... io il mio primo bacio l'ho dato quando ero ben più vecchia di te! Non c'è una tecnica... è qualcosa che ti viene naturale...prova e divertiti, non farti problemi! stai sereno e scaccia la paura, non c'è motivo di averne credimi...

Commenta

caro ragazzo, nessuno si accorgerà che non hai mai baciato.
        in due secondi inzierai a seguire come fa la tua lei, capirai che ritmo devi tenere, come usare la lingua ecc ecc...e tutto in due secondi.
        credimi...e la prossima ragazza che si avvicina non l'allontanare
        in boca al lupo

Commenta

Posso permettermi di avere qualche dubbio sulle suddette risposte?

Non per essere sempre contro,ma non mi convincono...

Commenta

Io il primo bacio l'ho dato a 17 anni con una ragazza più esperta di me. La paura di fare brutta figura c'era, ma alla fine sono andato la, abbiamo cominciato, e io facevo con la lingua più o meno quello che faceva lei. Certo, ero un pò imbranato, ma tanto alla fine c'è una prima volta per tutti... Togliti questo peso al più presto però...

Commenta

Vai tranquillo! Lingua in bocca e man sulle tette!

Commenta

mi sembra di capire che non ti interessa dare il tuo primo bacio ad una ragazza che ti interessa ma semplicemente vuoi sbloccarti...quindi bacia una ragazza in vacanza così poi non la rivedrai se ti mette in imbarazzo...
                comunque è vero anche secondo me se non lo dici non se ne accorge nessuno che non l'hai mai dato...è una cosa così naturale che capisci subito come si fa...anche perchè non c'è un vero modo di baciare...ognuno fa come vuole! ...in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                X