annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

triangoli particolari...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• triangoli particolari...

Vorrei sapere se ci sono coppie che instaurano rapporti a triangolo, come me, con i propri amici. Io, per esempio, fremevo dal desiderio di vedere la mia ragazza a gambe aperte sotto il mio migliore amico. Ho mandato a lui foto della mia donna chiedendogli se le piaceva e quando ho visto che ci stava al gioco ho chiesto anche a lei…e il gioco è fatto. Non lo facciamo spesso (soprattutto per via dei rispettivi impegni) ma quando succede la passione è grande e ci lasciamo andare a giochi sempre più spinti. È pazzesco lo so, ma è vero e io non resisto alla voglia di farci in due la mia donna.
    Lei poi gode come una matta, si fa dire e fare certe cose…adoro guardarla mentre si fa abusare in tutto il corpo dal mio migliore amico…usiamo un casale dei suoi cugini, là ci chiudiamo e filmiamo i nostri giochi. C’è qualcuno che è come me o vorrebbe fare lo stesso con la propria donna e non lo ha ancora fatto? Che cosa ne pensate? Siamo maggiorenni e consenzienti, io non ci vedo niente di male e voi?...

L'ho fatto con la mia ex...è stata una sua idea condividermi con un'altra ragazza ma ciò mi ha fatto capire che non era innamorata di me....

Commenta

Quando sei innamorato non vuoi che il partner condivida nulla con un altro/a, e vuoi che sia tutta/o per te. Se poi è una storia di sesso e basta, ben vengano queste esperienze... Magari preferirei io con due donne...

Commenta

Certo...il problema che io lei la amavo ma lei me no ed è per questo ceh ha voluto fare quel gioco!

Commenta

Ospite lo sai di essere un co.glione vero?

Commenta

Triangoli particolari??Beh direi scaleno,ottusangolo e .......direi basta!

Commenta

ma llora ci sei??

Originariamente inviato da acescape
              Ospite lo sai di essere un co.glione vero?

Veod che allora questo è il tuo normale modo di espriemrti... offensivo, volgare e gratuito...

Commenta

Io dico quello che penso Luna... niente di piu'. E poi se e' vero che chi tace acconsente...

Commenta

Sinceramente l'idea di ******* con la ragazza del mio migliore amico non mi piace per niente: è una cosa troppo pericolosa per l'amicizia (cosa in cui credo fermamente) e la mia è proprietà privata... l'idea della mia donna che lo fa con un altro mi farebbe smettere di amarla...
                  A parte questo, che vale per me e non per te, hai tutto il diritto di fare quello che ti piace e non sei neanche l'unico, altrimenti come si spiegherebbero gli scambi di coppia e cose del genere?

Commenta

Una sola cosa: il dire quello che si pensa non deve necessariamente passare attraverso un'offesa, non trovate?
                    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Originariamente inviato da thefly
                      Una sola cosa: il dire quello che si pensa non deve necessariamente passare attraverso un'offesa, non trovate?
                      giusto..............
                      ma ognuno ha il suo modo.............per ò tranquilli tutti........
                      ACESCAPE............ .....

NON TI ARRABBIARE.......... ......
                      TAMARA

Commenta

C'e' chi ha gli occhi blu, chi i capelli castani, chi le tette grandi chi piccole, chi la bocca carnosa chi sottile, e poi c'e' chi e' co.glione come il nostro "ospite". Che differenza c'e'?

Commenta

più che co.glione direi cornuto

Commenta

io sono d'accordo con acescape...come si fa a desiderare la propria donna tra le braccia di un altro? poi vieni a dire anche che la ami alla follia...no perchè sai, si vede proprio!!!

Commenta

Io non riuscirei mai a vedere la mia donna mentre si fà trom.bare da un altro !!!

Commenta

Sto operando...
                              X