annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso e cibo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso e cibo

ho cercato un po' per vedere se ci fosse una discussione su questo argomento ma mi pare di no... vi spiego da cosa nasce la mia curiosità... uhm dunque... non so perchè ma le vedo 2 cose molto unite e mi piacerebbe fare giochetti col mio ragazzo del tipo mangiamo con le mani, ci spalmiamo le peggio cose adosso e poi ci lecchiamo a vicenda e cose di questo genere... solo che lui ha detto "tutto tranne questo" perchè le vede come 2 cose da non mischiare... poi parlandone con le mie amiche anche loro hanno sgranato gli occhi... e io che pensavo fosse una mania comune! voi ne avete mai fatti? poi non so... io non lo voglio costringere se gli fa schifo ma non è che è perchè non ha mai provato e se lo fa cambia idea...? qualcuno ha mai cambiato idea dopo aver provato?
    Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
    Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Scusa ma cosa sono le peggio cose addosso? Ciao
    l'ottimismo è il profumo della vita.....:D

Commenta

dalla nutella alla pasta al sugo... frutta... macedonia... crema... ste cose così...
      Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

ora capisco il tutto e non vedo cosa ci sia del male! con la panna lo fatto era eccitante! Comunque io ci proverei, ma se lui non è convinto non lo devi forzare! Le cose devono venire da sè! Se non vengono o te ne fai una ragione o non avete l'affinità sessuale per fare certe cose insieme! Non con tutti si ha l'affinità sessuale, certo che o ti accontenti o cambi! Scusa la drasticità ma mi sembra che ne fai un problema! Anchio a volte ho chiesto delle cose e se a loro non andavano basta finità li! puoi riprovarci ma se lui non vuole non vuole!

Commenta

non è un problema... e l'affinità c'è... era una curiosità... non lo voglio neanche forzare... volevo sapere se dipendeva dal non averlo mai fatto oppure se è una cosa che se ti fa schifo ti fa schifo! non è che sono ossessionata dalla cosa... se non lo vuole fare va bene così... non lo lascio certo per questo!

Commenta

Dipende dalla persona se ha voglia di sperimentare o no! Deve essere nel tuo carattere! Se la cosa va al di fuori degli schemi convenzionali! Pero è un peccato che si neghi questa cosa perchè fa anche bene al rapporto che col tempo si logora! cambiando e facendo cose diverse si tiene sempre acceso il desiderio! Lo capirà strada facendo! la vecchiaia rende piu dotti! :-)

Commenta

A me è piaciuto molto con la panna, con la Nutella, con lo yogurt... con la pasta al ragù francamente non ci avevo pensato...

Commenta

In effetti panna spray e nutella sono un classico sperimentato e... gustato! Mi sono spinto anche alla maionese, ma alle pietanze più complesse non ho pensato. Certo che all'uovo fresco con grattato su un po' di tartufo...ci farei un pensierino.

Commenta

E' una delle mie fantasie sessuali piu' ricorrenti, quella di mangiare il cibo su di lei

Poi io sono un'artista e farei pure un capolavoro sesso-culinario W l'arte!

Commenta

Secondo me devi fare il tutto spontaneamente, senza programmare. Probabilmente l'idea di accostare sesso e cibo dà fastidio al tuo ragazzo perché vi associa dei pensieri negativi inconsci o irrazionali, ma facendolo potrebbe scoprire che gli piace. Prova a farlo gradualmente, iniziando magari con un po' di gelato, molto adatto al caldo che sta facendo in questi giorni (perlomeno qui da me).

Commenta

Bello bello tipo hot shots,se e bello caldo mi cucinerei una bella frittata...

Commenta

sesso e cibo sono fortemente legati ed è strano che al tuo raga dispiaccia l'idea di provare... ti ha spiegato perchè?

Commenta

Fonduta di cioccolato.... E fragole... Notevole prova koala, non in dosi eccessie altrimenti stomaca!
                          The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

si, io pure mi copro di cannoli e la mia lei deve indovinare qual'e' quello......."adatto ".....hahahhahahahah ahahahhahaha
                            Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

E' un rischio però gigino... Se dopo scopre che le piace di più quello "sbagliato"?
                              The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Sto operando...
                              X