annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Confessionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Confessionale

Quanti soffrono dell'incompletezza di un rapporto e per quali motivi!
    logo_sanih

..nn basterebbe un giorno x elencarli
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

A quanto pare dalle risposte state tutto in ottima salute

Commenta

Incompletezza? Forse se invece di incompletezza scrivevi problemi la gente rispondeva in massa...Comunque il "problema che mi attanaglia" riguarda si la coppia, ma in particolare le amicizie che stanno intorno alla coppia... Di tre amici con cui uscivo sempre assieme, 2 si sono fossilizzati con la loro ragazza ed escono solo con lei, e l'ultimo andrà al mare x 2 mesi. Risultato? Se non esco con la mia ragazza, quest'estate la passerò a guardare il festivalbar in tv da solo... Al contrario, la mia ragazza ha tutte le amiche "disponibili", perchè nonostante abbiano il ragazzo, preferiscono nettamente uscire tra di loro. E qui sta il punto. Siamo imbecilli noi maschi che cerchiamo di uscire di più con le donne, o le donne che per uscire tra di loro trascurano i ragazzi, e poi rimarranno sole???

Commenta

si forse incompletezza non è la parola migliore

Commenta

rapporto incompleto: si, quando suona alla porta mia suocera........per me questo e' un rapporto incompleto......"dev o lasciare a meta' quello che stavo facendo".....ed e' bruttissimo.

mannaggia.....queste suocere.....
            Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

..oddio...cosa c è di perfetto??? ...il mio rapporto è incompleto per via della distanza...cmq sia...scriva per primo chi ama le cose perfette o complete...renedereb bero il rapporto piatto credo...privo di confronto...privo di quel pizzico di nn so cosa..che rende tutto cosiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii BELLO!!...

Commenta

oddio nn volevo assolutamente dire che mi piace soffrire o star male....ma francamente nn mi piace avere un rapporto in cui nn ci si possa mettere a confronto! e dove ognuno nn possa dire la propria!!!

Commenta

Altro che incompleto, mia suocera ha distrutto il nostro rapporto.

Commenta

Originariamente inviato da hidden
                    Altro che incompleto, mia suocera ha distrutto il nostro rapporto.
                    Azz...la mia ci ha tentato diverse volte..........che stron.za.!!!!!
                    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

e che ne dite quando vi manca il sesso. Lo esternate alla vostra lei o vi sembra offensivo da parte del maschietto fare certe richieste? Tipo: cara ho tanta voglia di farlo per sentivi dire ..... no tesoro oggi non posso non sono predisposta e passano giorni,settimane ecc ecc eheheheheh

Commenta

Solitamente non lo chiedo, creo l'occasione giusta per poterlo fare, anche se è già un pò di tempo che provo poco piacere a farlo con mia moglie, tuttavia, dopo la "scappatella extra che mi son concesso" nonostante il mordi e fuggi, i rapporti orali mi soddisfano abbastanza, ho come l'impressione che lei provi molto piacere quando io vengo. Il problema è che lei non vuole essere ricambiata...... e non è un problema da poco !!!!

Commenta

e quando crei le occasioni a vanno nel nulla?

Commenta

se la cosa persiste inizi a diventare irrascibile e nervoso...iniziano a venirti paranoie che la tua lei non ti apprezzi più, allora le esponi il problema e lei ti rinfaccia di essere una persona che pensa solo al sesso quando l'amore è tutta un'altra cosa, allora ti in.ca22i di bruttp perchè oltretutto vieni trattato da m.erda e partono le superlitigate, risultato: ancora meno sesso e sentimenti che si incrinano. oggi sono pessimista.

Commenta

Beh devo dire che hai fatto CENTRO

Originariamente inviato da pablo78
                              se la cosa persiste inizi a diventare irrascibile e nervoso...iniziano a venirti paranoie che la tua lei non ti apprezzi più, allora le esponi il problema e lei ti rinfaccia di essere una persona che pensa solo al sesso quando l'amore è tutta un'altra cosa, allora ti in.ca22i di bruttp perchè oltretutto vieni trattato da m.erda e partono le superlitigate, risultato: ancora meno sesso e sentimenti che si incrinano. oggi sono pessimista.
                              E quindi qual'è la soluzione? LE *****?

Commenta

Sto operando...
                              X