annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho pauraaa!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho pauraaa!!!!

Salve sono flavio da torino e sto vivendo attimi tremendi e non riesco
    neanche a dormire! Ed è per questo che spero in una sua risposta celere!! Lo so forse pretendo troppo per un errore che eventualmente
    avrei fatto io ma non ce la faccio più!! Il 14 maggio anzi il 15 maggio ore 4.30 del mattino ho avuto un rapporto completo con eiaculazione esterna alla vagina senza preservativo. Due giorni dopo le sono arrivate con normale flusso. E' possibile escludere la gravidanza? E poi ho letto che anche durante la gravidanza può arrivare il ciclo? E' vero? Ho una paura folle, e poi non capisco il perchè lei non si preoccupa minimamente!!!!! Vi ringrazio e se non capiterà nulla ho
    imparato la lezione!! Devo aspettare il prox ciclo per stare
    tranquillo? O lo possa già essere adesso?

...tu parli di ...esterna alla vagina???? allora dove e' il problema?????
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

parlane con lei e chiedigli per sicurezza di fare un test di gravidanza... non credo avrà problemi...
      Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
      Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

L'unica cosa che ti posso dire è che seguendo delle risposte di alcuni ginecologi durante il ciclo puoi stare tranquillo non essendoci ovulazione! e poi essendo oltretutto venuto all''esterno non ci sono sicuramente problemi! Comunque se sei cosi angosciato fai come dice Koala 83! Ciao e buona fortuna!
        l'ottimismo è il profumo della vita.....:D

Commenta

Se il ciclo era cm sempre, la gravidanza è da escludere... Pero' la prox volta stai attento, xke nn basta uscire prima x evitare una gravidanza.. Il liquido preseminale purtroppo puo' conterere spermatozoi...ovviam ente la possibilità è piccola, ma c'è...
          A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

sulle istruzioni dei preservativi c'è scritto: non avvicinare il pene bagnato di sperma alla donna dopo aver sfilato il pres.
            ci sarà un motivo, nemmeno l'anale assicura da gravidanze indesiderate senza precauzioni

Commenta

Sto operando...
            X