annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandona!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandona!!

Ciao...una domanda per tutti..quando una storia finisce..preferite non avere piu contatti con l altra persona oppure preferireste sentirla ancora???

Nn avere nessun contatto.Per ora almeno.
    Come potrai leggere,il mio fidanzamento è finito giovedì scorso.Ma ora nn desidero nè sentire nè vedere l'ex.La ferita è ancora aperta.Può essere che in un futuro,se nn proverò più nulla per lui,ci si possa anche rivedere.Ma purtroppo, e lo ripeterò sempre, NON posso essere amica di una persona con cui facevo l'amore e che avrei condiviso il futuro....
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

dipende dalle persone
      quando due persone si lasciano sta a loro decidere se rimanere amici oppure evitare di incontrarsi ...credo che comunque dipen anche dal motivo per cui si ci lascia, ad esempio se si ci accorge che il rapporto è diventato un'amicizai e non si ama più come prima provando solo affetto e non più la passione e la complicità di prima penso sia meglio lasciar perdere ed essere amici...non so se hai capito

Commenta

Ho sempre conservato buoni rapporti con le mie ex salvo un paio che preferisco non vedere e un altro paio che preferiscono non vedermi. Con una con la quale sono stato assieme 8 anni fa esco anche ogni tanto per un cinema nonostante sia fidanzato ma cmq la mia fidanzata ne è al corrente. Vivendo lontano non può certo controllarmi ma preferisco non nascondere nulla.

Commenta

Originariamente inviato da zunani
          Ciao...una domanda per tutti..quando una storia finisce..preferite non avere piu contatti con l altra persona oppure preferireste sentirla ancora???
          dipende.

Commenta

QUOTO sweethoney

Commenta

si ma cosa vuol dire che lui mi dica che nonostante io nn mi faccia piu sentire io correro cmq il rischio di sentirlo ancora.......i

Commenta

nn vi sembra mancanza di rispetto????????

Commenta

oppure sono cose che si dicono??????

Commenta

nn vi sembra mancanza di rispetto????????
                    mi sembra semplice stupidità.

Commenta

quindi concordi con me assolutamente immaturo..e privo di sensibilità...insomm a nn mi vuole nemmeno bene!!

Commenta

assolutamente, ma secondo me prevale l'immaturità sull'insensibilità. e non credo che non ti voglia bene, è solo che non ha la lucidità per capire la situazione.

ripeto, soprattutto immaturo ...

Commenta

grazie epi...!!! è brutto che un ragazzo a 25 anni sia ancora a questi livelli e pensare che avrei fatto di tutto per lui..anzi ho fatto di tutto...e niente ha mai avuto il giusto apprezzamento...quas i quasi sembra scontato

Commenta

Ciao...una domanda per tutti..quando una storia finisce..preferite non avere piu contatti con l'altra persona oppure preferireste sentirla ancora???
                            Dipende. Da tante cose.
                            L'unica cosa che odio è sentirmi dire nel momento in cui finisce tutto:
                            "Ti va se restiamo amici?", in perfetto spirito buonista.

"... ma quali buoni amici maledetti?
                            Io un amico lo perdono.
                            Mentre a te ti amo..."
                            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                            Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da cutegirl
                              L'unica cosa che odio è sentirmi dire nel momento in cui finisce tutto: "Ti va se restiamo amici?"
                              in un paese civile, sarebbe un reato perseguibile con pena da 4 a 6 anni di reclusione ...

in paesi meno civili, direi 100 frustate e il taglio della mano destra!

Commenta

Sto operando...
                              X