annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si Può Amare una persona e desiderare fortemente qualcun'altra?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si Può Amare una persona e desiderare fortemente qualcun'altra?

Ragazzi Io amo fortemente la mia ragazza!! Ci sto insieme da più di sei anni e credetemi lei è veramente la mia vita!!
    Detto questo però c'è il fatto che sessualmente intendo sono attratta da altre donne, una in particolare molto vicina a lei!!!
    Si tratta di sua sorella io non capisco cosa mi succeda quando la vedo ma mi eccita paurosamente!!
    La mia è solo attrazione fisica niente più ma questa cosa sta diventando insopportabile!!
    Ah Dimenticavo io sono di quelli che considerano due cose diversissime e separate il sesso dal'amore!!!

Credo sia normale...certo poi e diverso portarla da un livello mentale a un vero approccio...e qui credo debba intervenire l'amore per la tua ragazza a porti i paletti tra fantasia e realta...

Commenta

Certo giuste considerazioni, ma credo che se lei facesse qualche approccio io ci cadrei come una pera cotta!!
      Poi magari me ne pentirei e mi maledirei per tutta la vita ma non credo che riuscirei a controllarmi!!

Commenta

La primavera è una brutta bestia, i pantaloni a vita bassa e le canottierine senza reggiseno peggio. E l'attrazione fisica, scherzi a parte, è una bestiaccia. Per fortuna siamo uomini e prima di piegarci alle spinte degli ormoni ci pensiamo su...tranquillo.
        Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Brutta situazione. Cerca di stare con i piedi perterra altrimenti finisci di perdere.

Commenta

Ah Dimenticavo io sono di quelli che considerano due cose diversissime e separate il sesso dal'amore!!![/QUOTE]

Posso fare come al mio solito l'avvocato del diavolo, ma se parti dal presupposto che tu non scindi i due concette amore-sesso come puoi dire di amare ancora la tua lei provando però attrazzione per l'altra.
            Le cose sono due:
            1.seguendo quello che dici non ami più la tua lei
            2. molto più probabile sei un uomo con dei naturali e concepibili istinti naturali,poi puoi decidere di essere uomo o animale mi spiego usare la ragione oppure farti prendere dalla situazione e accettarne le conseguenze.

Commenta

Originariamente inviato da Rospo
              Per fortuna siamo uomini e prima di piegarci alle spinte degli ormoni ci pensiamo su...tranquillo.
              per fortuna qualche volta ci ricordiamo di essere animali e prima di pensarci su ci abbandoniamo agli ormoni.

però, detto questo, con la sorella della propria donna ... naaa! (oddio, magari in tre ... )

Commenta

chiedo scusa a tutti avevo letto male io vi chiedo di non prendere in considerazione quello che ho scritto scusatemi ancora

Commenta

eddai epiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii
                  .Comunque concordo con quanto ha detto Rospo. E quando vedi la sorella fai un respirone e ricaccia via gli ormoni
                  Se vedi che però la cosa è insopportable magari - con una scusa - cerca di non incontrarla ( fino ad inverno inoltrato)

Commenta

Scusatemi.......ma la sorella ci sta????
                    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Imperium facciamo una cosa: io ti distraggo la fidanzata e te ti butti sulla sorella. Ci stai?

Commenta

Provare attrazione per un' altra donna o per un altro uomo è una cosa normalissima soprattutto dopo sei anni di rapporto.
                        E poi vi chiedo che differenza c'è tra la teoria e la pratica in questo caso? Non vi darebbe fastidio comunque che il vostro lui o la vostra lei possa solo pensare di volere fare l'amore con un'altra/o? Magari Imperium passa ore a masturbarsi pensando alla sorella della sua donna o ancor peggio mentre fa l'amore pensa alla sorella.
                        A questo punto che differenza c'è?
                        Non possiamo controllare i pensieri degli altri e a volte la fantasia va oltre la realtà; ci basta sapere che non c'è stato il "contatto carnale" anche se con l'immaginazione si è andati ben oltre.

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
                          Scusatemi.......ma la sorella ci sta????
                          ecco finalmente una domanda sensata ...

Commenta

Originariamente inviato da simo8574
                            E poi vi chiedo che differenza c'è tra la teoria e la pratica in questo caso?
                            beh, se accettassimo questo principio, credo che potremmo tutti considerarci un po' traditori ...

Commenta

Patty Pravo...

"Pazza idea di far l'amore con lui,
                              sognando di stare ancora insieme a te....."
                              "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                              Paolo Conte

Commenta

Sto operando...
                              X