annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avete mai usato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• avete mai usato

creme-pomate ritardanti? ho visto che in alcuni siti tipo sexy-shop vendono queste creme ritardanti l'eiaculazione.....q ualcuno le ha mai provate e se si, funzionano? qualche nome o marca che vi siete trovati bene e che non faccia addormentare il pisello possibilmente ? grazie

Mai usate... MA sinceramente mi sanno tanto da fregatura!
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

so che anche i profilattici sono intrisi internamente di queste creme-unguenti ritardanti...vorrei sapere appunto se sono efficaci o se sono bufale......

Commenta

Si esistono e se vai in un sexi shop le trovi! Ma per la tua delusione non funzionano! Sono solo delle bufale! Un consiglio se vuoi risolvere il problema dell'eiaculazione precoce devi rivolgerti a un urologo che sia anche specializzato in sessuologia, ti assicuro che ti risolverà il problema come ha fatto con mè senza unguenti miracolosi! Ciao e buona fortuna!
        l'ottimismo è il profumo della vita.....:D

Commenta

In effetti anch'io, per quanto riguarda i profilattici "ritardanti", non ho riscontrato differenze rispetto a quelli standard.

Commenta

io ho usato una volta sola ,un preservativo ritardante.... risoltato?
            dopo un 'ora di sesso ....sentivo sempre meno il pisello... alche' pensai che mi si era staccato.....
            dopo aver dato uno sguardo vidi che il pisello c'era ....ma fuori servizio

Commenta

Il profilattico per me e talmente ritardante che neanche me lo fa alzare...

Commenta

Profilattico ritardante usato (sapete i pacchetti della durex con il condom in omaggio? Ecco a me era toccato quello ritardante), beh, in effetti toglie sensibilità ma dà sinceramente fastidio!
                The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Originariamente inviato da thefly
                  Profilattico ritardante usato (sapete i pacchetti della durex con il condom in omaggio? Ecco a me era toccato quello ritardante), beh, in effetti toglie sensibilità ma dà sinceramente fastidio!
                  Mi spiegate che differenza c'è rispetto ad un preservativo normale?
                  "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                  Paolo Conte

Commenta

penso che sia più spesso così lui sente di meno e di conseguenza ci mette un po' di più ad arrivare, però non ne sono sicura, ho sempre usato solo quelli normali....

Commenta

Originariamente inviato da sabry
                      penso che sia più spesso così lui sente di meno e di conseguenza ci mette un po' di più ad arrivare, però non ne sono sicura, ho sempre usato solo quelli normali....
                      Grazie Sabry,
                      sei sempre troppo gentile.
                      Buonanotte a presto.
                      cutegirl
                      Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da volevosapere1cosa
                        io ho usato una volta sola ,un preservativo ritardante.... risoltato?
                        dopo un 'ora di sesso ....sentivo sempre meno il pisello... alche' pensai che mi si era staccato.....
                        dopo aver dato uno sguardo vidi che il pisello c'era ....ma fuori servizio
                        ... ...

Un punto nn te lo toglie nessuno!!!
                        Paolo Conte

Commenta

Uhm....non deve essere il massimo della sensazione...cosa si prova???tipo un intorpidimento??? Cavolo che brutto, poi davvero credi di averlo perso per strada!
                          Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

No sabry... Condom ritardante non è più spesso, ha una sostanza all'interno sulla punta (sul serbatoio praticamente) che altro non è che una piccola dose di anestetico locale... Insomma ti addormenta un po' le terminazioni nervose per farti sentire meno, di conseguenza dovresti (condizionale d'obbligo) durare di più...

Per Kipka: intorpedimento e prurito si sono termini che possono calzare!

Commenta

Anch'io ho usato, ma sinceramente è tutto uguale... Anzi, le poche volte che l'ho usati sono venuto anche un pò prima...

Commenta

Sto operando...
                              X