annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Capire Se Una Ragazza E' Lesbica?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come Capire Se Una Ragazza E' Lesbica?

Vorrei sapere secondo voi come posso capire se una ragazza è lesbica!
    Ho dei dubbi su una persona ma non ho il coraggio di chiederglielo direttamente.
    grazie

se non te la dà!!!
    scherzo

Commenta

IO NE HO CONOSCIUTE 2 ( UNA DI QUESTE ERA UNA MIA PARENTE ACQUISITA) .. E TI POSSO GARANTIRE CHE RECITANO MEGLIO DEI MIGLIORI ATTORI CHE ESISTONO AL MONDO.
      è DIFFICILE CAPIRE...CREDIMI

Commenta

Credo non ci sia nulla di male a chiedere cmq puoi fare domande a mosaico e arrivi a sapere!

Commenta

come ti sono venuti questi dubbi? lei ti è sembrata attratta da altre donne? cerca di indagare un po', ma fallo con discrezione... certo non deve essere facile, non ti invidio!

Commenta

La mia ex ragazza era bisex e me ne sono accorto dopo 3 anni!

Commenta

Un mio amico è stato rifiutato da una ragazza per quel motivo.
              Se ne è fatta una ragione.
              Però "Ciao, sei lesbica?" non è certo l'approccio migliore...
              Se avete amici in comune puoi chiedere a loro, ma devono essere tanto amici tuoi da non rivelarle la tua perplessità.
              A lei non lo chiederei direttamente.

Commenta

attenzione a non confondere bisex da lesbica!!!!!!!!

io ho una amica bisex, lo so solo xkè lei lo dice apertamente!!

Commenta

Ciao io sono lesbica, non c'è un modo per capirlo a meno che lei non voglia fartelo capire. Puoi solo cercare di tirare in mezzo l'argomento e mostrarti tranquillo/a in merito e sperare che te lo dica e si fidi di te.

Commenta

x incredibile: ma come hai fatto a capire che era bisex? L'hai colta sul fatto oppure te l'ha detto? No, perchè se ci sono delle "prove", potrebbe far comodo saperlo, ed evitare certe sorprese...

Commenta

22 pagine??? Allora gli do uno sguardo. Grazie cute!

Commenta

aiuto forse sedotta d UNA DONNA?

:strange:vorrei capire che mi succede! vado iun una palestra per il solo scopo di incrociare il mio sguardo con quello della mia istruttruce mentre facciamo gli esercizi! non iresco a fare almeno di guardarla quando passa quando è seduta!!mi piace il suo corpo il suo modo di fare come siu muove!! ho paura perchè cmq mi sono sempre piaciuti i maschi e tuttora sono innamorata di un ragazzo! ma ieri sera mi è anche capitato di sognarla! non è stato un sogno erotico! cerco delle scuse per andare in palestra anche quando non dovrei ed incontrarla! quando mi guarda mi imbarazzo e se mi rivolge la parola entro nel panico!! aiutatemi che significa tutto questo non penso di essere lesbica non ci sono altre ragazze che mi fanno questo effetto!

Commenta

Originariamente inviato da asiatica Visualizza il messaggio
                          :strange:vorrei capire che mi succede! vado iun una palestra per il solo scopo di incrociare il mio sguardo con quello della mia istruttruce mentre facciamo gli esercizi! non iresco a fare almeno di guardarla quando passa quando è seduta!!mi piace il suo corpo il suo modo di fare come siu muove!! ho paura perchè cmq mi sono sempre piaciuti i maschi e tuttora sono innamorata di un ragazzo! ma ieri sera mi è anche capitato di sognarla! non è stato un sogno erotico! cerco delle scuse per andare in palestra anche quando non dovrei ed incontrarla! quando mi guarda mi imbarazzo e se mi rivolge la parola entro nel panico!! aiutatemi che significa tutto questo non penso di essere lesbica non ci sono altre ragazze che mi fanno questo effetto!
                          Ti piace solo guardarla o ci hai anche parlato? Insomma, puoi dire di conoscerla almeno un po'? Di esserti presa una cotta?
                          Magari, visto che comunque dici di essere innamorata, è solo una fantasia. Cerca di capire se la vorresti concretizzare sul serio.

Non è un dramma aprezzare il copro e il modo di fare di qualcuno, non vuol dire che ci andresti davvero a letto, o che lasceresti il tuo ragazzo, o che sei innamorata.

Commenta

Certo non è facile in questa società,imbevuta di cultura cattolica/protestante,che nega la sessualità "diversa".Era più facile in quella romana/greca,dove si accettava l'essere umano con le diverse forme sessuali.
                            Ci si sente "sporchi,e colpevoli"se si ammira il corpo di una persona del nostro stesso sesso...eppure il corpo umano ha una sua bellezza.
                            Basta vedere le sculture del grande Canova,o le statue greche.
                            Secondo me,ti sei innamorata del corpo di questa donna,lo ammiri,ti piace,ma assomiglia alla ammirazione verso un opera d'arte,nulla più.
                            Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Sto operando...
                            X