annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi presento!!!!!

Innanzi tutto un Saluto a tutti voi!!
    Come prima cosa invierò questo messaggio di presentazione per iniziare a conoscerci. Io sono un ragazzo di 34 anni e sono fidanzato da oltre sei con una ragazza fantastica di cui sono veramente innamorato!! Lei è un Angelo la mia vita senza di lei sarebbe finita!! Detto così sembrerebbe che io sia l'uomo più felice di questo mondo ed il più fortunato ma in realtà qualcosa che non va c'è: Da un punto di vista sessuale la nostra intesa non è delle migliori!
    Mi spiego meglio lei ha una concezione del sesso molto puritana, del tipo non ci può essere sesso senza amore non ci può essere tradimento o tentazione senza amore e così via!
    La mia vita sessuale è davvero difficile lei non si lascia mai andare non perde mai il controllo vive il rapporto sessuale sempre allo stesso modo (stesse posizioni stesse cose ecc ecc), non prende mai iniziativa ma devo essere quasi sempre io a fare il passo decisivo altrimenti stiamo anche mesi e mesi senza farlo!!!
    Io invece sono molto porcello mi piace il sesso e mi piacerebbe spingermi ai limiti!! Amo la trasgressione anche se non mi è mai capitato di poter trasgredire molto!
    Vorrei scrivere qui tante cose ma diventerei molto lungo molto di più di quello che sono già stato ( e vi chiedo scusa per questo)!!
    Cosa pensate voi di questo mio Rapporto!! Aspetto consigli ed opinioni sopratutto dal pubblico femminile!!
    p.s. Magrai da lunarossa che (ho letto i suoi post) mi ha davvero entusiasmato!!

Ciao Imperium, benvenuto nel forum.
    Qui troverai tante risposte alle tue domande....e non avere timore riguardo alla tua ragazza......sicuram ente e' una ragazza un po' timida e magari non si "butta" per paura che tu la possa giudicare.
    Lei sara' una persona fine, che si cura, che non ha mai un pelo fuori posto e che quando si parla di sesso...magari con amici.....arrossisce e non dice una parola.
    Dimmi se sbaglio!!!!!
    Comunque se la ami veramente...vedrai, che con tanta pazienza qualcosa cambiera'.
    Saluti.....gigi'.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Grazie Gigi

Gigi ti ringrazio innanzi tutto per il benvenuto!
      Il fatto è che lei di sesso non ne parla affatto o comunque quando ne parla ha sempre solo i suoi principi e non si muove!! Non ha una debolezza ne una tentazione a volte mi chiedo se è normale!!

Commenta

Cattolica praticante ?

Geco

Commenta

Per lei sara' normale ...come per te non lo e'.
          Insomma, camminate in due binari paralleli.....e non trovate un'accordo........az zalora...e' dura......ma vedrai che ce la farai......
          Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Cattolica e molto praticante!!

Commenta

Originariamente inviato da imperium
              Cattolica e molto praticante!!
              uhm... un bel guaio... penso che già è tanto che lo fate prima del matrimonio! cmq prova a stuzzicarla piano piano... che so... magari comincia dai preliminari e fai qualcosa di inaspettato... proponigli qualche piccola variazione...e se ti dice no riprova dopo un po' di tempo... magari col tempo lo assimila e cede... e poi riescirà a sciogliersi...
              Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
              Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Originariamente inviato da koala83
                uhm... un bel guaio... penso che già è tanto che lo fate prima del matrimonio! cmq prova a stuzzicarla piano piano... che so... magari comincia dai preliminari e fai qualcosa di inaspettato... proponigli qualche piccola variazione...e se ti dice no riprova dopo un po' di tempo... magari col tempo lo assimila e cede... e poi riescirà a sciogliersi...
                quoto, perché se lei è convinta al 100% di quello in cui crede non c'è altro da fare, solo quello di parlarle apertamente.

Commenta

Ti ringrazio dei consigli Koala ma vedi il fatto è prorpio questo che in questi sei anni e mezzo ho già provato di tutto e più volte, spesso abbiamo avuto anche delle discussioni animate!!! Magari dopo queste discussioni i primi giorni si sforza un pochettino ma poi torna come prima se non addirittura peggio!!

Commenta

Ahiahiahiahiahiahiah iahiahiahi

A scanso di equivoci premetto che anch'io lo sono; altra premessa da fare è che ho raggiunto i 40.
                    La religione, quella cattolica in particolare, tende a relegare il sesso in un ambito sporco e peccaminoso, illecito e disdicevole, da evitare con ogni cura.
                    Se ci si casca bisogna pentirsi ed espiare.
                    Dopo una vita vissuta all'ombra di questi "valori" subentrano difficoltà anche di ordine psicologico oltre che morale.
                    La maturità gioca, col tempo, un ruolo primario, consentendoci di relativizzare ciò che consideravamo assoluto, e permettendoci di vedere il bello di ciò che, non tanto la religione quanto le istituzioni religiose, ci avevano sempre mostrato come opera del demonio !
                    Diventa allora possibile riscoprire anche le pratiche sessuali come inno alla vita e gioia del rapporto d'amore.
                    Non ho grandi consigli da darti (ti sei preso una bella gatta da pelare !), cerca di accelerare il processo che porta alla consapevolezza e alla maturità.
                    Se non lo ha ancora letto, proponile "il codice Da Vinci".
                    Geco

Commenta

Caro geco il problema è che non devo accellerare nessun processo purtroppo in quanto lei è una ragazza molto matura!
                      Lei ha dei principi suoi è molto colta ed intelligente non si fa condizionare dai giudizi di altri o cose simili ed ha la consapevolezza di ciò che dice di ciò che fa e in ciò che crede!! Non so davvero più cosa fare!!

Commenta

e se ...

Portala qui a discutere con noi !

E' una battuta, ma a pensarci bene ... potrebbe non essere una cattiva idea !

Commenta

Originariamente inviato da imperium
                          Caro geco il problema è che non devo accellerare nessun processo purtroppo in quanto lei è una ragazza molto matura!
                          Lei ha dei principi suoi è molto colta ed intelligente non si fa condizionare dai giudizi di altri o cose simili ed ha la consapevolezza di ciò che dice di ciò che fa e in ciò che crede!! Non so davvero più cosa fare!!
                          non è che hai molte alternative ........ o l'accetti così com'è oppure probabilmente questa tua insoddisfazione ti porterà altrove....
                          ma hai provato ad esporre il problema come l'hai esposto a noi alla tua ragazza?

Commenta

geco...scusa...ma il codice da vinci servirebbe a cosa? io l'ho letto, comunque...

Commenta

innanzitutto benvenuto...senza giudicare nessun atteggiamento o modo di concepire la vita, bisogna sempre stare attenti a non perdere mai il rispetto verso una persona...è vero, camminate su due binari paralleli...spero che troviate un punto di intersezione. ciao

Commenta

Sto operando...
                              X