annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In amore vince chi fugge...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In amore vince chi fugge...

E' vero.In amore vince chi fugge.Ho sempre "perso" io..
    E ora sono stufa.....troppo stanca per rimettermi in gioco,troppo stanca per capire,troppo stanca per comprendere i pensieri dell'altra persona.
    Nn voglio scendere nei particolari,voglio solo sapere come si fa,come si riesce a "scappare" ma essere inseguita.
    Mi rivolgo a voi: come si"fugge"? Come ci si comporta?
    (Scusate se il mio post sembrerà strano e senza senso..)

Sweety
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Nn voglio scendere nei particolari,voglio solo sapere come si fa,come si riesce a "scappare" ma essere inseguita.

Sweety...
    né strano né senza senso.
    Io però ti voglio solo dire che, a mio parere, in amore NON vince chi fugge, chi si fa desiderare, fa il prezioso, provoca, calcola.
    In amor vince chi ama davvero.
    E anche chi fugge, spero, una volta che ama davvero la smette di fuggire.
    Chi fugge forse si difende, o ha l'impressione di farlo. Ma chi ama vive, e soffre.
    E se tu, come mi sembra di avere capito, non fai parte della famiglia di chi fugge, non saprei (né voglio) darti consigli per imparare a farlo. Credo che non servirebbero a niente, se non a farti diventare arida, e avendoti conosciuta Stellina, sarebbe davvero un peccato.
    Un bacio.
    Lau

Commenta

Grazie gioia...
      Condivido con te ciò che hai scritto....E'vero,nn sono una persona che fugge ma vorrei impararlo a fare.... Nn sto parlando della mia situazione attuale,ma in generale.
      Vorrei essere più forte e determinata...
      Come dici tu,chi si fa desiderare,provoca,c alcola,ha sempre la persona ai suoi "piedi",che la ama (anni fa io ero così) Perchè allora?
      Perchè nn iniziare a esserlo anche io???
      Bacio grosso.
      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Sweety purtroppo hai pienamente ragione. Vince chi fugge. Sempre.
        E chi ama davvero e' il piu' delle volte il perdente, la mia esperienza mi ha fatto capire questo. E sono stufo anche io.

Probabilmente la cosa migliore e' smettere di amare, e limitarsi al contatto superficiale, che e' sempre meglio che star male. E magari prima o poi troverai anche tu qualcuno da far star male a tua volta, chissa'.

Commenta

swety...cé chi nasce per amare, e chi nasce per far soffrire...
          non si puó diventare la persona che fugge...se non lo si é giá....Purtroppo, amare é soffrire...anche quando si é corrisposti...e lau e quasiquasi hanno ragione in quello che dicono.....Puoi obbrigare al cuore di non amare, lasciarti coinvolgere dall'alra persona, non pensarlo ogni momento della giornata e star male se non lo vedi? no, vero....ecco..chi fugge...ci riesce..ma sono sicura che anche loro prima o poi passeranno le pene del purgatorio e inferno... baci8, bella gioia...

Commenta

swety stellina ma che ti succede?
            io son d'accordo con Lau: e se hai visto "il matrimonio del mio migliore amico" c'è una bellissima frase che rupper evert dice alla robert al telefono...
            Lui insegue lei , tu insegui lui .. ma te chi ti insegue????????????

Swety in amore non vince chi fugge perchè comunque chi fugge poi sta male ugualmente

Commenta

Swety in amore non vince chi fugge perchè comunque chi fugge poi sta male ugualmente[/QUOTE]
              Quoto che più di così non si può quotare!

Commenta

Avete ragioni tutti........
                Sono stata e sto male ma adesso la vedo in modo diverso.........
                La persona che amo è fuggita............. .perchè non si sente pronta.........
                al mondo c'è chi fugge e chi insegue.ma verrà anche il tempo che si rigira la situazione.......... ...
                TAMARA

Commenta

Da fuggitivo ti chiedo cosa si vince?

Commenta

ma c'è anche chi non fugge e accetta dei sacrifici pur di non fuggire...l'amore penso che sia questo...o anche questo
                    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

in amore vince.... forse nessuno

Chi fugge vince solo se si fa prendere,
                      chi prende può vincere solo se viene ripreso a sua volta.

Spesso c'è chi si innamora, non riamato ............e soffre
                      e chi è amato ma non riesce a reinnamorarsi....... e soffre.

L'amore è un magia che nasconde tutti i contrasti per un istante
                      poi però se non matura ... svanisce.
                      La vita è quello che capita.
                      Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da lorycarlo
                        swety stellina ma che ti succede?
                        io son d'accordo con Lau: e se hai visto "il matrimonio del mio migliore amico" c'è una bellissima frase che rupper evert dice alla robert al telefono...
                        Lui insegue lei , tu insegui lui .. ma te chi ti insegue????????????
                        Mi sono perso...

Commenta

Originariamente inviato da altobiondo1969
                          Da fuggitivo ti chiedo cosa si vince?
                          tanti cuori infranti..anche senza rendertene conto...

Commenta

Originariamente inviato da sweethoney
                            E' vero.In amore vince chi fugge.Ho sempre "perso" io..
                            E ora sono stufa.....troppo stanca per rimettermi in gioco,troppo stanca per capire,troppo stanca per comprendere i pensieri dell'altra persona.

Sweety
                            Secondo me non devi fuggire......devi uscire le p.a.l.l.e.......scus atemi ma e' cosi'.
                            Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Kelidan Lascia Stare .. Swety Ha Capito ..e Tanto Basta... Se Hai Visto Il Film Puoi Capire Cosa Volevo Dire ......
                              Se Non Lo Hai Visto E Vuoi Vedere Qualcosa Di Carino Te Lo Consiglio

Commenta

Sto operando...
                              X