annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altra fantasia per femmine: la spagnoletta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Altra fantasia per femmine: la spagnoletta

sondaggio:
    domanda: avete mai fatto una spagnoletta al vostro ragazzo con enorme piacere oppure avete stimolato il glande con i vostri capezzoli strofindoli sopra e poi vi siete fatte venire sul seno, facendovi skizzare lo sperma sopra?
    vi è piaciuto?

grazie ciao!

scusa tiresia...ma sembri quello che sia eccita leggendo le nostre risposte...ma che senso hanno tutte ste domande?

Commenta

Originariamente inviato da tiresia
      sondaggio:
      domanda: avete mai fatto una spagnoletta al vostro ragazzo con enorme piacere oppure avete stimolato il glande con i vostri capezzoli strofindoli sopra e poi vi siete fatte venire sul seno, facendovi skizzare lo sperma sopra?
      vi è piaciuto?

grazie ciao!
      Ciao Tiresia,
      sinceramente, non mi sono neppure mai posta l'interrogativo della "spagnoletta"... ho una prima di reggiseno e andrei poco lontano.
      Per quanto riguarda l'idea di farmi venire sul seno... non mi sono ancora mai trovata nella situazione, ma la trovo interessante.
      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
      Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da ginevra84
        scusa tiresia...ma sembri quello che sia eccita leggendo le nostre risposte...ma che senso hanno tutte ste domande?
        In effetti...
        Paolo Conte

Commenta

ma, mi va di fare dei sondaggi, io non capisco, siccome ho poche esperienze cosa piaccia o no alle donne, anche perchè spesso sono restie a dirlo ma in realtà piace loro tantissimo: fellatio, spagnoletta, anale, facciale ecc ecc
          qui, nel parziale anonimato, volevo sapere cosa ne pensavate!
          ciao!

Commenta

scusate l'ignoranza ma che cos'è la spagnoletta??

Commenta

Si si brighella,ti abbiamo colto sul fallo...emh sul fatto!

Commenta

secondo me è abbastanza inutile sapere queste cose prima di trovare una ragazza su cui praticarle....soprat tutto perchè ogni donna è diversa e una cosa che può piacere a me alla tua potenziale ragazza potrebbe fare schifo.
                le cose devono essere scoperte insieme, passo dopo passo, indagando ogni punto erogeno e scoprire il piacere insieme. sapere se a una ragazza piace la spagnoletta o avere lo sperma in faccia non ti aiuta di certo. bai bai

Commenta

Originariamente inviato da sabry
                  scusate l'ignoranza ma che cos'è la spagnoletta??
                  Spagnoletta: masturbi il tuo lui stringendo il suo pene fra i tuoi seni.
                  Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da cutegirl
                    Spagnoletta: masturbi il tuo lui stringendo il suo pene fra i tuoi seni.
                    grazie cute sei sempre pronta ad aiutare....
                    un bacio, sabry!

Commenta

grande cutegirl, per essere vergine non sei per nulla sprovveduta:
                      complimenti!
                      ciao

Commenta

cutegirl sta attenta che tiresia ci prova

Commenta

x cute: ma sei vergine davvero?????nooooooo oooo!!mi crolla un mito!!! ... ovviamente scherzo.... riguardo al 3d:

mi piacerebbe tanto l'idea della spagnoletta..... se solo avessi più tette!!

Commenta

ops, pensavo fosse così no? spero non ti sia offesa cutegirl!

Commenta

tiresia: ma toglimi una curiosità: ma quanti anni hai??

Commenta

Sto operando...
                              X