annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

farsi leccare..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• farsi leccare..

Ciao a tutti sono antonino e non ho molta esperienza in campo di sesso orale..intendo fatto a una ragazza..vorrei provarlo con la mia compagna in questi giorni e volevo qlc consiglio..a lei alla fine piace?che zone stimolare?con che intensità?scusate un pò per l'ignoranza..grazie a tutti simone

a me piace leccare, sbaciucchiare, mordicchiare, soffiare, massaggiare, scrutare la mia lei, sono convinto che le piaccia in linea di massima.
    secondo me un consiglio non possiamo dartelo non conoscendo la tua ragazza, fai tutto con passione e dolcezza e vedrai che di certo trarra piacere

Commenta

Prova a conoscerla un po' alla volta. Ogni donna ha esigenze e reazioni diverse. Ma le scoprirai presto e la farai impazzire. Prova ad alternare colpi delicati ad altri più decisi e vedi come reagisce. Solleticala, succhiala e mordicchiala (piano, mi raccomando eh!). Non soffermarti solo sul clit.o.ride anche se è sicuramente il punto più sensibile e più simile come reazioni al nostro membro. E piacerà anche a te, ne sono certo. Perchè leccarla e sentire che ti si scioglie in bocca....E' IL MASSIMO!!!

Commenta

non ho capito una cosa.... perché dici di essere antonino e poi ti firmi come simone??

Commenta

ahahah grande sabry

Commenta

...ma stiamo diventando degli automi? non ci sono regole, pressioni determinate da esercitare, inclinazioni goniometriche, etc...! Capisco essere inizialmente impacciati ma se per fare 1/2 azione bisogna ogni volta istituire un forum..! Non offenderti Antonino o Simone che sia!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

Giusto!
              Concordo...

Commenta

e invece proprio per dare consigli anche di questo tipo

Invece proprio per dare consigli anche di questo tipo che è stato
                creato questo forum.

Però è altrettanto vero che non bisogna essere troppo tecnici.

Soprattutto bisogna saper "ascoltare" il piacere della compagna.

Ognuna ha differenti sensibiltà e occorre adattarsi un po'
                sia su zone differenti che modi.

Non dimenticare però di dedicare tanti baci al collo alle cosce
                e al dorso prima di entrare sulle zone calde.

E poi prova e osserva, cerca di capire anche senza che lo dica
                come e dove le piace di più.
                La vita è quello che capita.
                Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman
                  Invece proprio per dare consigli anche di questo tipo che è stato
                  creato questo forum.

Però è altrettanto vero che non bisogna essere troppo tecnici.

Soprattutto bisogna saper "ascoltare" il piacere della compagna.

Ognuna ha differenti sensibiltà e occorre adattarsi un po'
                  sia su zone differenti che modi.

Non dimenticare però di dedicare tanti baci al collo alle cosce
                  e al dorso prima di entrare sulle zone calde.

E poi prova e osserva, cerca di capire anche senza che lo dica
                  come e dove le piace di più.
                  Dingo... sei sempre il migliore.
                  "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                  Paolo Conte

Commenta

Attenti a soffiare nella vagina... c'è rischio (remoto) di provocare un embolia!!

Commenta

Sto operando...
                    X