annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su fantasia femminiel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda su fantasia femminiel

domanda 1: a voi ragazze piacerebbe che il vostro ragazzo vi venisse in faccia alla fine del rapporto sessuale, dopo che avete avuto l'orgasmo voi, schizzandovi tutto lo sperma in faccia?

domanda 2: a voi lo sperma piace binachiccio e denso oppure trasparente e molto fluido? abbondante o scarso?

ciao e grazie!

1- no non mi piacerebbe
    2- non penso di aver mai controllato il colore o la fluidità...penso che siano cose abbastanza superflue per quello che riguarda un rapporto sessuale

Commenta

1- no, non mi piacerebbe
      2- mai posta problemi simili

Commenta

Ma di donne che hanno un sereno, non inibito e spontaneo rapporto con il sesso e quindi con tutta quella possibilità di comportamenti che si presentano durante l'atto, compresa la possibilità che il partner le irrori di sperma per poi magari spalmarselo loro stesse sul corpo, sul viso, ce ne sono in questo forum o no...?!? Su, coraggio, voi che non solo avete delle fantasie, ma le praticate con grande gioia e soddisfazione, che quando siete col vostro uomo non vi ponete giustamente limiti, perchè FARE L'AMORE E' BELLO, cacchio, fatevi sentire!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da cunnyman
          Ma di donne che hanno un sereno, non inibito e spontaneo rapporto con il sesso e quindi con tutta quella possibilità di comportamenti che si presentano durante l'atto, compresa la possibilità che il partner le irrori di sperma per poi magari spalmarselo loro stesse sul corpo, sul viso, ce ne sono in questo forum o no...?!?
          ce ne sono, ce ne sono, proprio come nella vita reale

però tieni conto che riconoscere le proprie pulsioni ed assecondarle richiede una certa maturità. che non sempre si acquisisce con il tempo: conosco persone emotivamente mature a vent'anni ed eterni adolescenti di quaranta ...

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi

però tieni conto che riconoscere le proprie pulsioni ed assecondarle richiede una certa maturità. che non sempre si acquisisce con il tempo: conosco persone emotivamente mature a vent'anni ed eterni adolescenti di quaranta ...
            concordo, concordo e ancora concordo.....ciao Epi.
            Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

a me non piace essere inondata dal suo sperma...e non lo ritengo assolutamente un limite. ti assicuro che ci divertiamo cmq a letto anche senza affogare ogni volta che lui viene

Commenta

Bene, abbiamo cominciato ad equilibrare le risposte. Sono più rilassato...

Commenta

Originariamente inviato da ginevra84
                  a senza affogare ogni volta che lui viene
                  e che è, un idrante???

Commenta

Ma quale equilibrare ?!?

Originariamente inviato da cunnyman
                    Bene, abbiamo cominciato ad equilibrare le risposte. Sono più rilassato...
                    Mi pare che le pratiche cui tu accenni siano (almeno per ora) soltanto una fantasia maschile, che le fanciulle trovano non propriamente piacevole.

Non guardare troppi filmetti, sennò poi credi che la realtà sia quella, e finirai col farti arrestare per atti osceni in luogo pubblico !

Geco

Commenta

Ma che filmini...! Caro Geco, non so se sei un lui o una lei. Nel primo caso, se parli per esperienza personale, spero per te che i tuoi futuri incontri con il genere femminile siano un po' più sciolti (in tutti i sensi... ). Nel secondo caso...rispetto i limiti di ognuna. Evidentemente nelle mie esperienze sono stato sempre fortunato. O forse, come si dice, chi si somiglia si piglia...

Commenta

beh... a me può anche piacere ed è anche piaciuto, certo solo ed esclusivamente se con un uomo con cui ho grande complicità la quale, ovviamente, deriva da un'amore intenso e passionale... a me la dolcezza piace dopo il sesso, non sempre durante...

Commenta

Cara Lunarossa, condivido in pieno. La complicità tra due amanti è il succo del rapporto, una sorta di esclusiva dalla quale sono banditi gli "altri". A meno che la coppia non li voglia far entrare. Ma la passione, che non può prescindere dal sentimento, ti fa fare cose di cui può essere anche difficile parlare. Ma se non ci si riesce in un forum dove l'anonimato è garantito, allora evidentemente ci sono dei blocchi. Mi piacerebbe che queste pagine potessero servire a rimuoverne qualcuno. Così, per puro altruismo....

Commenta

Alla mia ragazza non piace farsi venire in faccia ma in altre parti del corpo si tranquillamente...
                            The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi

Non confonderei maturità sessuale e maturità intellettuale che sono cose completamente differenti

Commenta

Sto operando...
                              X