annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

condannata per stupro......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• condannata per stupro......

Norvegia, ragazza condannata per stupro

Per il tribunale è colpevole di aver praticato sesso orale a un amico riluttante: 9 mesi di carcere e 5 mila euro di risarcimento!!!

OSLO - Nella fredda Norvegia una notte di sesso orale controvoglia costa nove mesi di galera e vale 40 mila corone (quasi 5 mila euro) di risarcimento. A pagare sarà una ragazza, colpevole di aver violentato un amico. Mercoledì scorso la corte del distretto di Bergen ha deciso di condannare la ventitreenne, in quello che i media locali hanno già sbattuto in prima pagina come l'unico caso di stupro al femminile accaduto nei Paesi scandinavi.
    UNA SERATA SOTTO PROCESSO - Una notte dello scorso gennaio, un ragazzo si addormenta sulla poltrona nell'appartamento che una sua amica divide con il fidanzato. Hanno bevuto molto, tutti e tre. Lui viene improvvisamente svegliato da un inequivocabile approccio diretto della ragazza e dai flash della macchina fotografica dietro cui si nasconde il boyfriend di lei. Ma lui è una vittima, perché non voleva assolutamente cacciarsi in quella situazione. O almeno così ha giurato in tribunale: da allora - ha dichiarato dal banco dei testimoni - l'insonnia è diventata la sua compagna fissa, il sesso ha smesso di essere un argomento interessante e soprattutto non c'è più speranza di avere fiducia negli amici e di credere alle intenzioni della gente che lo circonda.
    Ultima modifica di pippofranco; 27/12/2011, 14:30.
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

segue

UNA CONFESSIONE A METÀ - E lei? Prima ha negato tutto: «Tra noi due non c'è mai stato alcun contatto di tipo sessuale». Poi ha ritrattato: «Sì, abbiamo fatto sesso». Ma si è anche preoccupata di precisare: «Lo voleva anche lui». La corte però è stata inflessibile: nessuna concessione al rapporto consensuale, si è trattato di violenza carnale. E richiamandosi a una sentenza del 2000 che definiva «stupro» qualsiasi contatto sessuale indesiderato, ha emesso il suo verdetto di colpevolezza. L'avvocato della ragazza ha annunciato ricorso.
    28 aprile 2005
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Ho solo un commento da fare: Bergen e una bellissima cittadina che si affaccia su un fiordo stupendo...per il resto,trovo sia un po assurdo,gia certe volte e difficile che si alzi quando siamo eccitati,figuarsi controvoglia...e dura farsi fare un pom**no controvoglia!

Commenta

Ma che cavolo dici scusa? Se uno si addormenta e si sveglia mentre una gli sta facendo un ******* non e' stupro? Non ha mica prestato consenso!
        Allora scusa se la tua ragazza mentre e' addormentata si sveglia mentre uno le sta facendo sesso orale e va tutto bene?

Commenta

Originariamente inviato da alex73m
          Ma che cavolo dici scusa? Se uno si addormenta e si sveglia mentre una gli sta facendo un ******* non e' stupro? Non ha mica prestato consenso!
          Allora scusa se la tua ragazza mentre e' addormentata si sveglia mentre uno le sta facendo sesso orale e va tutto bene?

Ohhh sveglia questo ha cavalcato l'onda,se visto profilarsi l'opportunita di farsi un po di soldi e non se le fatta scappare...ma per favore!!!

Tra amici si addormantano ubriachi,sono fuori fanno qualche cavolata e questi mo s'inventano lo stupro!!ma per favore!!Lo stupro e un reato grave e serio!1Questa e una cavolata!!

P.S:il boyfriend era consenziente...

Commenta

Originariamente inviato da khelidan
            Ohhh sveglia questo ha cavalcato l'onda,se visto profilarsi l'opportunita di farsi un po di soldi e non se le fatta scappare...ma per favore!!!

Tra amici si addormantano ubriachi,sono fuori fanno qualche cavolata e questi mo s'inventano lo stupro!!ma per favore!!Lo stupro e un reato grave e serio!1Questa e una cavolata!!

P.S:il boyfriend era consenziente...
            lo avevo letto anch'io...anche a me sa tanto che il tizio ha colto al volo l'opportunità di fare soldi...

Commenta

...assurdo! l'unico uomo del mondo che non vuole essere svegliato da un *******...incredibil e!!!

Commenta

Originariamente inviato da ginevra84
                ...assurdo! l'unico uomo del mondo che non vuole essere svegliato da un *******...incredibil e!!!
                Ma che strana gente che c'è in norvegia... bisogna ammettere che la un uomo non si tocca neanche con un fiordo...

Commenta

Dubito che la condanna sia stata per stupro: mi auguro che in Norvegia uno stupro costi di più di una condanna a 9 mesi. Peraltro se funziona come in Italia i 9 mesi non se li farà nemmeno se incensurata e, qualora non lo fosse al massimo passerà un po' di tempo ai servizi sociali.
                  Un dubbio: ma se non era consenziente, come mai gli si è rizzato?

Commenta

Originariamente inviato da altobiondo1969
                    Un dubbio: ma se non era consenziente, come mai gli si è rizzato?
                    In effetti...

"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                    Paolo Conte

Commenta

Sto operando...
                    X