annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per voi gentil donzelle..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per voi gentil donzelle..

sinceramente....Vi piace ricevere il sesso orale??? io che sono uomo adoro farlo....quasi più che riceverlo...ma la mia compagna non sembra gradire tanto...sembra si vergogni a volte

de gustibus...

sarò forse impopolare ma a dir la verità neanche a me il sesso orale(ricevuto) piace molto...cioè non lo didegno chiariamoci però non mi fa neanche impazzire!

Commenta

Ce ne dovrebbero essere di più di ragazze come voi... il cunnilinguus è una cosa che faccio solo per "dovere" e con un po' di ribrezzo e perdita d'eccitazione...
      Ammetto di essere esageratamente egoista nel sesso ma so per esperienza che molte ragazze apprezzano questa caratteristica di un uomo...

Commenta

Originariamente inviato da specchio
        Ammetto di essere esageratamente egoista nel sesso ma so per esperienza che molte ragazze apprezzano questa caratteristica di un uomo...
        ecco personalmente non potrei sopportare una persna egoista a letto. insomma, se è solo una questione di sesso allora va bene, in fondo l'unico scopo è il piacere e quindi ci si può permettere anche di essere egoisti. ma se è una storia seria non capisco come si possa apprezzarla...

Commenta

se la coppia è affiatata non capisco il motivo della vergogna, se poi non piace allora è tutta un'altra questione.
          a me non dispiace

Commenta

Sto operando...
          X