annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che vergogna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che vergogna

sono due giorni che leggo in questo forum e ho notato che pur cambiando i titoli le discussioni sono sempre le stesse o molto simili sembrano tutte una ripetizione delle altre poi la cosa che mi ha stupito anzi SCANDALIZZATO è che avete toloto il 3d che parlava di AIDS ma dico io siete impazziti? Era l'unica cosa utile anche perchè a giudicare dal grado di ignoranza che gira in questo forum ne avete bisogno!Ma uscite da casa e vivetela la vita invece di stare qui a chiedere inutili consigli a chi ne sa meno di voi!

Weh mastegabrood, ma ti obbliga qualcuno a portare quì la tua cultura?

Commenta

Una parola basta per commentare questo thread:FAN****!

Commenta

avete toloto il 3d che parlava di AIDS ma dico io siete impazziti? Era l'unica cosa utile anche perchè a giudicare dal grado di ignoranza che gira in questo forum ne avete bisogno!

detta così sembra che abbiamo bisogno dell'aids...

Commenta

Non mi schiero a favore dell'ospite stupito, perchè infondo in parte ha ragione. Se è stato veramentetolto il thread sull'aids, si deve chiedere il perchè. Infondo mi sembra che fino a un pò di tempo fa, sempre in cima alla pagina iniziale di sesso e dintorni c'era il thread sulle malattie sessualmente trasmissibili, no? Allora perchè cancellarlo se fa parte di tale argomento? Per il resto non concordo per nulla, perchè ognuno può parlare di ciò che vuole su questo sito

Commenta

anche io chiesi spiegazioni su quel thread, ai tempi, e mi dissero che lo stavano sistemando perchè di grosse dimensioni, ma comunque penso che sia modo e modo per fare una domanda o avere un chiarimento.
            le stupidità a volte pullulano.
            Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

In effetti,forse sarebbe un po piu importante che tenere in Sticy il 3d "evviva i moderatori..."

Commenta

Già ma il tono del post è comunque completamente fuori luogo.. E poi un forum è come la televisione... La guardi o la spegni no?
                The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Originariamente inviato da thefly
                  Già ma il tono del post è comunque completamente fuori luogo.. E poi un forum è come la televisione... La guardi o la spegni no?
                  Ah guarda ma a sti frustati repressi che si divertono a postare cosi non li considero nemmeno...

Commentavo il fatto della scomparsa del post sull'aids!

Commenta

Infatti, ma forse non mi sono spiegato io... Il mio già si riferiva al post su aids, il resto ovviamente sul tizio che ha creato il thread
                    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

ma come ti permetti!?

prima impara l'educazione e poi torna qui!

Commenta

ripeto che sono parzialmente d'accordo su quello che ha detto l'ospite stupito...ci sono delle discussioni ripetitive e fatte essenzialmente per spirito goliardico...la forma della domanda comunque è fuori luogo.
                        Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                        apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

concordo in pieno su markolaf(commento serio)...
                          dai "frustiamoci" (commento non serio)

Commenta

Originariamente inviato da stupito
                            sono due giorni che leggo in questo forum e ho notato che pur cambiando i titoli le discussioni sono sempre le stesse o molto simili sembrano tutte una ripetizione delle altre poi la cosa che mi ha stupito anzi SCANDALIZZATO è che avete toloto il 3d che parlava di AIDS ma dico io siete impazziti? Era l'unica cosa utile anche perchè a giudicare dal grado di ignoranza che gira in questo forum ne avete bisogno!Ma uscite da casa e vivetela la vita invece di stare qui a chiedere inutili consigli a chi ne sa meno di voi!
                            ...di tutto quell che hai scrittto,..una cosa stavi scrivendo bene ..poi ti sei perso per la strada!
                            vuoi sapere quale?
                            Il tuo nick....., dovevi sostituire la penultima lettera con un "d"!!
                            Prova a farlo che noi del forum ti daremo il marchio DOC.

Commenta

Originariamente inviato da volevosapere1cosa
                              ...di tutto quell che hai scrittto,..una cosa stavi scrivendo bene ..poi ti sei perso per la strada!
                              vuoi sapere quale?
                              Il tuo nick....., dovevi sostituire la penultima lettera con un "d"!!
                              Prova a farlo che noi del forum ti daremo il marchio DOC.

forse come nick sarebbe meglio Adamo Tedra
                              (è sempre lui...che dovete farci??)
                              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Sto operando...
                              X