annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

farmaco x ieculazione precoce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• farmaco x ieculazione precoce

Qualche gentilissimo ragazzo mi saprebbe indicare qualche farmaco per risolvre il problema dell'eiaculazione precoce.

Non posso aiutarti...Però penso ch qualcuno lo possa fare...

Commenta

......una bella bottiglia di vinello fresco durante una cenetta, non risolvi, ma per una volta lo bypassi !!! Basta non calcare la mano in seguito !!!!

Commenta

Originariamente inviato da pilota2005
        Qualche gentilissimo ragazzo mi saprebbe indicare qualche farmaco per risolvre il problema dell'eiaculazione precoce.
        Innanzitutto cambia nick......perche' non ti aiuta.......hihihihi hihi

Comunque..credo che non esista un farmaco....e' una questione di essere concentrati e allo stesso tempo saper gestire........ quel momento
        Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Prova a fermarti un attimo quando senti che stai per venire e poi riprendere, se lei non ti ha ammazzato nel frattempo perchè ti sei fermato ( ), .

Commenta

Beh un farmaco esiste chiedi il parere del medico purtroppo l'eculazione precoce è un disturbo d'ansia ti consiglio di provare prima come dice cunnyman se poi non va allora
            decidi

Commenta

Cmq qui nessuno è medico quindi non è giusto e nemmeno molto utile chiedere qui il nome di un farmaco.Le medicine vanno usate con cautela quindi non penso sia molto salutare chiedere certi consigli in un forum.

Commenta

incredible.... come vedi non ho scritto il nome del farmaco Per avitare una automedicazione.

Commenta

Infatti apprezzo!!!!Non era una critica rivolta a te ma un consiglio per Pilota

Commenta

Sto operando...
                  X