annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' Normale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' Normale?

Sono sposato.... e ho senza attimo di tregua sempre voglia di *******? anche dopo aver *******. Continuo con masturbazioni continue
    Credo di avere un problema mia moglie non regge il passo.
    Ed io sono sempre arrapato!

sì, non credo sia normale non averne mai abbastanza... e comunque il sesso è molto legato alla psiche... hai provato a consultare uno psicoterapeuta?

Commenta

VAi con la ragazza di quello con ce la fa +!!!

Commenta

E' normale.

Commenta

.......il troppo, stroppia !!! ocho !!!!

Commenta

beh che dovrà fare sto poverello ? psicologo..

Commenta

....vuoi Risolvere I Problemi?
              ...compra Una Bambola Gonfiabile... Lei Non Si Stanchera' Mai!!!

Commenta

Originariamente inviato da volevosapere1cosa
                ....vuoi Risolvere I Problemi?
                ...compra Una Bambola Gonfiabile... Lei Non Si Stanchera' Mai!!!
                Sono curioso, c'è qualcuno che ha provato una bambola gonfiabile ???

......non si sà mai nella vita !!!!!

Commenta

No, mi piacciono le donne vive, belle ed in salute. Con i materassini gonfiabili ci giocavo da piccolo al mare...

Commenta

Io ho lo stesso problema (e confermo problema!) ma sicuramente non hai bisogno di andare da uno psicologo! Piuttosto evita di farti scrupoli e se tua moglie non tiene il passo regala un po' della tua energia a quelle poverette il cui lui ha il problema opposto...! A lei non toglierai nulla per cui non non avresti nulla di cui vergognarti!

Commenta

Originariamente inviato da cunnyman
                      No, mi piacciono le donne vive, belle ed in salute. Con i materassini gonfiabili ci giocavo da piccolo al mare...

Ma Và ?!?! Non lo sapevo !!!!

La mia domanda è rivolta a chi l'ha provata, che sia meglio la donna viva, bella ed in salute, non ci piove !!!!

Commenta

Se ogni volta sei soddisfatto - anche se il senso di "sazietà" dura poco - non credo sia strano, soprattutto se per te è sempre stato così.

Commenta

Io la bambola gonfiabile non lo provata,pero ad oslo c'era una bambola gonfiabile,con la scatola aperta proprio sulla patata,con la scritta try it!

Poi c'era anche il banbolo: jack black the black !

Commenta

Vi pensate che schifo a pulire una bambola gonfiabile? Bleah... nemmeno per idea userei una roba del genere!
                            The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Mi avete fatto ricordare che quando sono andata a Francoforte c'erano sexy shop grandi come supermercati ed in vetrina le bambole gonfiabili venivano usate come manichini per accessori sadomaso...
                              "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                              Paolo Conte

Commenta

Sto operando...
                              X