annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Riesco........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non Riesco........

ciao a tutti sono nuovo ed ho un problema, non riesco ad innamorarmi , negli ultimi anni sono stato con molte ragazze dico sempre "basta questa è quella giusta" ma capita che appena ne conosco un'altra subito cambio idea e ragazza.... ho provato anche nel cercare di non conoscere più donne ma è più forte di me.......cosa posso fare?

Non dire questa è quella giusta....Te ne accorgerai senza chiedertelo!!!!Non cercare la donna giusta perchè così non la troverai mai!!

Commenta

sì, rilassati e fai quello che ti senti...

Commenta

Non porti troppe domande e fai SEMPRE quello che ritieni più giusto, se non l'hai ancora trovata non vuol dire che non la troverai mai, no?
        Siamo 6 miliardi e 1/2 di persone, credi realmente che non ce ne sia una adatta a te?
        Il mio consiglio è di andare avanti per la tua strada senza lasciarti abbattere, prima o poi ne salterà fuori una che non ti farà solo girare la testa!
        Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

Giusto!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bers
            ciao a tutti sono nuovo ed ho un problema, non riesco ad innamorarmi , negli ultimi anni sono stato con molte ragazze dico sempre "basta questa è quella giusta" ma capita che appena ne conosco un'altra subito cambio idea e ragazza.... ho provato anche nel cercare di non conoscere più donne ma è più forte di me.......cosa posso fare?
            Posso chiederti quanti anni hai???
            Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

32. ma nell animo mi sento molto più giovane

Commenta

Devi trovare per forza una compagna per la vita?
                Non tutti siamo fatti per vivere un rapporto di coppia stabile forse tu lo sai inconsciamente ancora prima di averlo provato.

Commenta

a volte penso che sia colpa del mio lavoro...

Commenta

........io vi ho cercato....e voi siete venuti da me...........secondo me questa frase racchiude tanti significati........c apisci che ti voglio dire????
                    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

a causa del lavoro?

Perchè che lavoro fai? (se fai lo spogliarellista capisco)

Io ho un problema simil-contrario
                      mi sembra di non riuscire a conoscere abbastanza ragazze,
                      non trovo nessuna che mi sappia dare quel qualcosa in più
                      di attraente da farmi smuovere davvero dentro.
                      La vita è quello che capita.
                      Lascia che capiti!

Commenta

sono un sottufficiale dell esercito quindi sono sempre fuori e enel bene e nel male conosco gente specialmente ragazze.......

Commenta

Originariamente inviato da dingoman

Io ho un problema simil-contrario
                          mi sembra di non riuscire a conoscere abbastanza ragazze,
                          non trovo nessuna che mi sappia dare quel qualcosa in più
                          di attraente da farmi smuovere davvero dentro.
                          Dingo ti capisco...purtroppo. ..

Commenta

Sto operando...
                          X