annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non sarà ninfomane???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non sarà ninfomane???

La mia ragazza (stiamo assieme da otto mesi) vuole sempre fare l'amore. Appena ne ha l'occasione cerca di appartarsi con me e mi sfinisce letteralmente. Con la scusa che studiamo assieme per preparare gli esami questo succede tutti i giorni e almeno tre o quattro volte al giorno. Lei poi viene più volte e sembra non essere mai stanca. Io non mi tiro indietro, ma a volte penso che non ce la farò ancora per molto anche se le voglio molto bene. Le ho parlato ma mi dice che è normale, anzi... I miei amici mi invidiano, ma non sanno cosa voglia dire.

Cavolo! mi sa che susciti davvero l'invidia di molti maschietti
    Effettivamente la cosa da come la descrivi mi sembra parecchio esagerata, ma non siamo mica tutti uguali, forse è un periodo così e dopo finirà, oppure lei e così e basta! Io non mi preoccuperei, però le esporrei il problema, cercherei di parlarne un po', magari salta fuori qualcosa di positivo!
    Beh, buona fortuna comunque vada
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

E' un lavoro s-porco ma qualcuno lo deve pur fare. In bocca al lupo vecchio mio e magari la prossima volta portati una sedia e una frusta... potrebbero servirti!

Commenta

Pensa che c'è anche chi sta peggio di te, vedi quello che si tocca leggendo il forum... Comunque evidentemente hai una donna molto calda e questo è impegnativo ma molto bello. Poi se è il troppo è troppo, guarda che certi giocattoli...erotici ...sono stati inventati anche per far tirare a noi uomini un po' di respiro...come si dice: aiutati...

Commenta

non ci sono mezze misure

Potrebbe essere una situazione molto a rischio:
          cerca di essere dolcissimo, soprattutto se arrivi a un no.

Mi è successa una situazione simile, (molto molto tempo fa)
          e capisco che tutti i giorni 4 volte al giorno rischia di essere un duro ritmo.

Quando ho cercato di far capire che potevamo farlo un pochino di meno,
          c'è sato un crollo e siamo scesi a forse 1 alla settimana...
          insomma o troppo o troppo poco.
          La vita è quello che capita.
          Lascia che capiti!

Commenta

Bentrovato Dingo ! Se uno deve proprio scegliere negli eccessi, meglio troppo...
            Ma l'ospite non si è posto la domanda fondamentale: vuole sempre farlo perchè le piace tanto o perchè per soddisfarla lo devo fare 8 volte ?
            Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Secondo me,una frequenza cosi assidua sminimizza l'atto...

Commenta

Probabilmente tra qualche tempo non sarà più così, se posso consigliare, non dire mai no, se proprio non ce la fai più, fai durare più a lungo i preliminari in modo tale che il tempo si restringe, ma non farti mai accorgere !!!!

Commenta

Compra un vibratore!!!!Aiuta!! !

Commenta

Come va la vostra intesa a livello psicologico-emotivo-spirituale? Cerca di essere non solo il suo amante, ma il suo migliore amico... sii affettuoso, premuroso, cerca di capire che cos'ha nella testa... forse si comporta così per colmare un vuoto, un'assenza o comunque un disagio che prende questa forma... Costruite il vostro rapporto non solo sul sesso, ma sull'affetto, la complicità, gli interessi condivisi, le piccole abitudini insieme... sono d'accordo con khelidan; una frequenza così assidua sminimizza l'atto, ma , secondo me, il fatto che lei non ne abbia mai abbastanza nasconde un disagio emotivo profondo di cui, forse, lei stessa è inconsapevole...

Commenta

Originariamente inviato da bau
                      ... sono d'accordo con khelidan; una frequenza così assidua sminimizza l'atto, ma , secondo me, il fatto che lei non ne abbia mai abbastanza nasconde un disagio emotivo profondo di cui, forse, lei stessa è inconsapevole...
                      Scusate l'ignoranza, ma cosa vuol dire "sminimizza" ? E' il contrario di "minimizza" ? Quindi è come "massimizza" ?

Geco

Commenta

no, volevo dire "minizza" scusami oppure "sminuisce"

Commenta

Grazie bau.

Commenta

vi chiedo scusa per la frase retorica che stò per dire ma veramente chi ha il pane non ha i denti e viceversa, ma voi uomini non vi accontentate mai se lo fa poco xchè lo fa poco se lo fa troppo perchè lo fa troppo insomma mi chiedo ma cosa volete da una donna?

Commenta

Mi sembra ovvio ...

Originariamente inviato da tata81
                              vi chiedo scusa per la frase retorica che stò per dire ma veramente chi ha il pane non ha i denti e viceversa, ma voi uomini non vi accontentate mai se lo fa poco xchè lo fa poco se lo fa troppo perchè lo fa troppo insomma mi chiedo ma cosa volete da una donna?
                              ... che ce lo proponga esattamente un attimo prima che lo facciamo noi !
                              è il massimo della sensibilità femminile, di cui le fanciulle vanno tanto fiere.

Geco

Commenta

Sto operando...
                              X