annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

era programmato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• era programmato?

quando avete fatto sesso x la 1° volta era programmato?
    raccontate

l'ho già detto in un altro 3d, non era affatto programmato, avevamo pensato di andarcene un'intera giornata al mare (dove lui ha la casa), ma poi una volta lì il mare non l'abbiamo proprio visto.........

Commenta

Diciamo metà e metà... Nessuna programmazione ma molta eccitazione che ci ha portato sotte le lenzuola!
      The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Originariamente inviato da sabry
        l'ho già detto in un altro 3d, non era affatto programmato, avevamo pensato di andarcene un'intera giornata al mare (dove lui ha la casa), ma poi una volta lì il mare non l'abbiamo proprio visto.........
        Faccio la battutina : ma che bel partitino ti sei scelta x fare sesso la 1° volta....aveva pure la casa al mare..........(è solo una mia curiosita',ma lui quanti anni aveva ? Sparo io : tu 18 lui 30 ? eh eh ).............

Commenta

c'era nell'aria!!! ehheeh

Commenta

Originariamente inviato da blumoon147
            Faccio la battutina : ma che bel partitino ti sei scelta x fare sesso la 1° volta....aveva pure la casa al mare..........(è solo una mia curiosita',ma lui quanti anni aveva ? Sparo io : tu 18 lui 30 ? eh eh ).............
            no io ne avevo quasi 18 e lui quasi 21, non credo che avere una casa al mare sia solo da ricchi dipende da dove ce l'hai!! E poi noi ci volevamo bene siamo stati insieme 5 anni ed io avrò sempre un bellissimo ricordo di lui.

Commenta

non era programmato anche se era da un po' di giorni che ci pensavo, comunque se tornassi indietro non lo rifarei

Commenta

Originariamente inviato da blumoon147
                che post infelice!!!

per me non è stata premeditata...però era circa 2 mesi che stavamo insieme e prima o poi doveva succedere. tra l'altro lui aveva una casa in montagna...mi ero scelta un bel partito eh....

davvero assurdo!!!!

Commenta

Io ho casa al mare e casa in montagna ma la mia ex mi fregava ugualmente!!!!***** c'entrano i soldi con l'amore???Cmq per me era programmato!!

Commenta

Anche io ho una casa al mare... Uno stuoino con sopra un pareo tenuto da due bambu... Miseria che ricco che sono!
                    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

programmato...

...direi di si, magari non il giorno esatto ma la settimana si
                      non avendo casa al mare, in montagna e in pianura, abbiamo organizzato una gitarella in pieno relax, di una settimana, in un villaggio in riva la mare!
                      elfo :rolleyes:

Commenta

Il mio era programmato perchè i miei erano partiti per un viaggio e quindi sapevamo che casa era libera....

Commenta

Programmato, ma c'era un corollario di attese e attenzioni ugualmente bellissime.....
                          Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Assolutamente non programmato, è saltato fuori e basta...
                            Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

Niente di programmato, non uscivamo neanche insieme, ci eravamo simpatici, l'abbiamo fatto sopra due panchine avvicinate a mò letto, mentre guardavamo le stelle cadenti nella notte di ferragosto (...che colpo di romanticismo!!!).

Commenta

Sto operando...
                              X