annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non è importante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non è importante

salve ragazzi ho una cosa che mi assila da molto tempo,
    dunque io e la mia ragazza abititamo lontani e passano anche tre settimane prima che ci vediamo e qualche volta quando la sera arrivo a casa sua tutto pensa meno che fare all'amore.....vi sembra normale??dice che per lei non è importante ed io mi innervosisco ancora di più....premetto che l'amo da morire ma comincio ad avere seri dubbi su di lei....però lei dice che non vuole perdermi

fare l'amore con la persona che si ama secondo me è molto importante...è necessario in un rapporto. però penso che se qualche volta non si ha voglia non vuol dire che non si sia innamorati.
    anche il fatto che per lei fare l'amore non è una cosa importante dimostra che forse vuole usare altri modi per farti vedere che ti ama. il fatto è che qualcosa per dimostrarti che ci tiene a te ci deve essere.
    non basare il vostro amore sul sesso...capisco che 3 settimane sono lunghe e che tu hai voglia di lei ma forse per lei non è così...ma non vuol dire che non ti ama.
    ciaoooo

Commenta

Io ti do' una risposta piu' realistica : "conoscendo in parte il comportamento femminile " (lo metto tra virgolette,xchè il comportamento femminile non si capisce proprio...) e il fatto che certe volte non vi vedete ADDIRITTURA per 3 settimane......... e poi,quando la incontri, non "fremete" di passione (non significa solo sesso...ma le coccole le fate ?)................. bhè c'è poco da stare allegri. Sarebbe giustificato se sono i primi tempi che vi conoscete,ma se è una storia che è iniziata da un po'..... mmmmmmm.......magari dice che ti ama per non farti rimanere male...cerca di indagare sulla faccenda con delicatezza e non farti illusioni........... .la distanza conta...3 settimane senza vedersi e far finta di niente non è un bell'indiizio....... lep arole servono,ma anche i fatti .......spero con tutto il cuore di sbagliarmi, ma apri gli occhi !

Commenta

Originariamente inviato da blumoon147
        Io Sarebbe giustificato se sono i primi tempi che vi conoscete,ma se è una storia che è iniziata da un po'..... mmmmmmm.......
        Se fossero i primi tempi sarebbe anche peggio,puo darsi che lei sia in una fase relativamente tranquilla per quanto riguarda l'appetito sessuale,puo capitare,non fasciamoci la testa prima di rompercela...

Commenta

Sto operando...
        X