annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non è importante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non è importante

salve ragazzi ho una cosa che mi assila da molto tempo,
    dunque io e la mia ragazza abititamo lontani e passano anche tre settimane prima che ci vediamo e qualche volta quando la sera arrivo a casa sua tutto pensa meno che fare all'amore.....vi sembra normale??dice che per lei non è importante ed io mi innervosisco ancora di più....premetto che l'amo da morire ma comincio ad avere seri dubbi su di lei

Del tutto normale non è, perché il sesso in un rapporto d'amore è importantissimo e non aver voglia dopo tre settimane di "astinenza" effettivamente lascia perplessi.
    Però tu sei stato molto vago nello spiegare il problema, magari dicendoci qualcosa di più potremmo capire meglio la tua situazione, consigliarti meglio ed eventualmente rassicurarti.
    Ciao.

Commenta

prima di tutto scusatemi se ho fatto due post ma mi sono sbagliato......ringr azio anche ginevra che mi ha risposto nell'altro.....
      ma il fatto è che ora stiamo attraversando un brutto periodo e faccio altro che pensare e pensare.In cosa posso aver sbagliato e in cosa aver esagerato.....lei dice che mi ama ma non vuol venire ad abitare da me (in questo posso capirla non è facile trasferirsi)ed io non posso spostarmi da casa mia e non vuole smettere ma solo un pò di tempo...il fatto è che non ci capisco una s**a

Commenta

Non è detto che tu abbia sbagliato o esagerato, il rapporto alla fine è fatto da due individui. Una parte della crisi che stai vivendo può anche essere determinata da certi suoi comportamenti, oltre a quelli che descrivi qui.

Per quanto riguarda la convivenza, te lo dice uno che ne è un sostenitore, non devi avere fretta e non devi farle pressione se lei non è dell'idea.
        Per andare a vivere insieme bisogna esserne assolutamente convinti, non solo tu ma anche lei, forzare certe situazioni può essere controproducente. Un mio amico si è lasciato dopo anni di fidanzamento, proprio quando ha iniziato a convivere. Lei non ha accettato la situazione nuova che si era creata e l'ha mollato dopo due mesi di litigi.
        Se questo è il problema fondamentale, ti consiglio di accantonare l'idea per un po'. C'è sempre tempo per passi così grandi. Oltretutto anche tu in questo momento non mi sembri sereno e quindi potresti affrontare la situazione in modo sbagliato e pentirtene.

Tu quanti anni hai? E lei?

Commenta

non condivido molto il pensiero che se non c'è il sesso da una delle due parti la coppia è obbligatoriamente in crisi soprattutto se la mancanza è da parte della donna, non avete mai pensato (maschietti) che la maggior parte delle donne hanno un rapporto diverso con il sesso rispetto agli uomini?

Commenta

Originariamente inviato da tata81
            non avete mai pensato (maschietti) che la maggior parte delle donne hanno un rapporto diverso con il sesso rispetto agli uomini?
            veramente è quello che ci ripetete da quando abbiamo 14 anni ...

scherzi a parte, il diverso atteggiamento sul sesso da parte dei due componenti della coppia non è il miglior viatico per una vita in comune piacevole ....

Commenta

Tata quoto alla grande!!!!

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                veramente è quello che ci ripetete da quando abbiamo 14 anni ...

scherzi a parte, il diverso atteggiamento sul sesso da parte dei due componenti della coppia non è il miglior viatico per una vita in comune piacevole ....
                x una volta non sono completamente daccordo con te sicuramente non è un buon punto di partenza per una coppia una visione cosi diversa sotto il punto di vista sessuale ma bisogna anche sottolineare dal mio punto di vista,se si tratta di una relazione di vero amore oppure di atrrazzione reciproca, perchè nel primo caso se lui o lei è veramente innamorata/o tenta di comprendere e accettare le esigenze diverse dell'altro nel secondo caso a mio parere una diversa visione della vita sessuale porterà a un logoramento del rapporto se non vi è altro che quello come unione

Commenta

Uhm... e fammi capire, in una relazione di vero amore, com'è che si comunica questo amore? Vuoi dire che due quando sono veramente innamorati possono anche andare a fare shopping insieme, anziché fare l'amore?
                  Oh sì amore... quanto mi piace fare shopping con te

Commenta

[QUOTE=tuttocervello]Uhm... e fammi capire, in una relazione di vero amore, com'è che si comunica questo amore? Vuoi dire che due quando sono veramente innamorati possono anche andare a fare shopping insieme, anziché fare l'amore?
                    Oh sì amore... quanto mi piace fare shopping con te [/QUOTE

penso solamente che davanti a un vero sentimento di amore si è più in grado di capire l'esigenze dell'altro e comunque non intendevo parlare di assenza totale di rapporti sessuali

Commenta

Io credo che la capacità di capire le esigenze dell'altro sia indipendente dall'amore, è una questione di sensibilità. C'è chi ne ha di più e chi ne ha di meno, e si ritiene comunemente che le donne ne abbiano di più.

Commenta

tuttocervello, sicuramente le donne hanno più sensibilità degli uomini ma non pensi forse che anche una donna necessita della stessa comprensione e sensibilità da parte di un uomo

Commenta

Comunemente e non sempre a ragione.

Commenta

LE donne e gli uomini hanno gli stessi istinti ma li vivono in maniera diversa.E' quello il bello e il difficile del rapporto di coppia!!!Capire,lott are,amare....

Commenta

Originariamente inviato da bbbb
                              Comunemente e non sempre a ragione.
                              Eh quanto hai ragione...

Commenta

Sto operando...
                              X