annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando la realtà supera la fantasia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando la realtà supera la fantasia

Mi è capitata una disavventura un mese fa.
    Pur sposato stavo interessandomi ad un'amica divorziata. In capo a 6 mesi di insistenze riesco ad avere un appuntamento a casa sua alle 11.00 di un sabato mattina. Arrivo puntuale e la trovo in pigiama appena alzata. Mi dice che vuole farsi una doccia, nel frattempo perchè non mi do da fare a preparare un sugo per una pasta che dopo avrà fame? Mi da istruzioni e va in doccia. Preparo diligentemente sto sugo ed verso fine cottura ci sbriciolo un po' di peperoncino piccantissimo con le dita (ambedue ci piace il piccante).
    La chiamo, mi dice di raggiungerla in camera, e la cosa parte subito in quarta.
    I preliminari vanno a tutta birra e in due minuti le ho già sfilato gli slip.
    Le infilo due dita nella f.... e parto con una manovra ginecologica profonda che ha l'aria di gradire moltissimo.......... .dopo 4 secondi parte un urlo terribile.........no n avevo minimamente pensato al peperoncino che evidentemente mi era rimasta sulle dita e non mi ero neanche lavato le mani.
    Le ha procurato un bruciore terribile.
    Si è superincazzata con gli occhi lacrimanti e iniettati di sangue; io ero lì pronto per l'uso e invece mi ha sbattuto fuori di casa urlando che non potevo non averci pensato.
    Non ho osato chiamarla per come era incacchiata quella volta e sono indeciso perchè mi piace questa donna e vorrei arrivare a conclusione.
    Mi dareste un consiglio su come muovermi?
    Vi prego datemi qualche idea.

Ciao

di sicuro hai fatto un grave errore pensa a come avrà sentito dolore in un punto così delicato e per di più eri così preso dall'eccitazione da non riesci nemmeno a ricordarti che un minuto prima avevi toccato il peperoncino?!! Avresti dovuto almeno avvertirla o fermarti in tempo........

Scusa ma mi ha un po' sconvolto la tua esperienza però non voglio giudicarti, nella vita può accadere di tutto no?
    Rigurdo a possibili rimedi posso dirti che prima di tutto dovresti chiamarla per chiederle scusa nel modo più sincero possibile almeno per una questione di rispetto, poi dipende da che tipo è lei e soprattutto da quanto le piaci. Inizia col chiamarla senza farle capire che vorresti un'altra opportunità e vedi come reagisce se vedi che non ha voglia di uccuderti puoi gradualmente riprendere in discorso lasciato in sospeso, altrimenti è meglio che ci rinunci.

Commenta

Grazie per la risposta. In effetti hai ragione e forse adesso che è passato un po' di tempo posso trovare un po' di coraggio per chiamarla.
      Per quello che è successo, il fatto è che non avevo avuto nessun segnale interiore di attenzione dopo aver toccato il peperoncino; non ci avevo proprio pensato.
      Ormai è fatto.
      Ciao.

Commenta

eheheh incredibile

sicuramente chiamala e scusati, chissà ke dolore poveraccia

Commenta

Beh pensa se dopo ci infilavi il tuo ammenicolo...pensa che bruciore anche tu

Commenta

cavolo che storia assurda!!! Non so perchè, ma mi stavo spanciando dalle risate!
            Scherzi a parte, io la chiamerei e le farei le mie scuse, se poi però mi canasse il tel in faccia....capirei perfettamente!
            Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

non so forse sono io che sono strana ma la reazione di lei mi sembra esagerata posso dirti che la tua situazione non è poi così assurda te lo dico xchè mi è capitato che il mio fidanzato si diminticasse di lavarsi le mani dopo aver usato il peperoncino x cucinare e ripeto forse sono strana ma non ho provato tutto questo dolore esagerato si bruciava ma con un po di acqua è passato tutto, sicuramente è giusto che tu provi a scusarti con lei per la dimenticanza ma se lei ti risponde picche è mio parere che sia lei ad avere qualche problema in bocca al lupo

Commenta

Grazie a tutti.

Ho preso il coraggio e ho chiamato. E' via in vacanza.

Fra 10gg riprovo.
                Ciao.

Commenta

A me è successa una cosa simile una volta ho fatto sesso orale con un uomo e avevo la caramella di menta in bocca....gli ha causato un bruciore fastidioso e non abbiamo potuto farlo per un pò.
                  La tua è una situazione simpatica non preoccuparti mica l'hai fatto apposta sono cose che possono succedere.

Commenta

anche a me ...

... è successo !
                    sesso orale dopo una caramella alla cannella (avete presente le pastiglie leone ?), così mi fumai l'occasione quindicinale

Geco

Commenta

Poichè per una simile distrazione penso: zero affidabilità

Puoi proporle di vendicarsi in modo analogo,

dente per dente peperoncino per peperoncino
                      forse se le concedi di infilartelo la!

D'altra parte nel sesso bisogna dimostrarsi molto affidabili
                      altrimenti si possono causare gravi conseguenze,

cio che hai fatto non testimonia a tuo favore.
                      La vita è quello che capita.
                      Lascia che capiti!

Commenta

e per il fatto che ei "pur sposato?"........... ......

scusate ma non ce l'ho fatta a trattenermi

Commenta

Ops ...

Originariamente inviato da lorycarlo
                          e per il fatto che ei "pur sposato?"........... ......

scusate ma non ce l'ho fatta a trattenermi
                          ... forse mi sono perso qualcosa.

Geco

Commenta

direi di si geco...
                            la prima frase della seconda riga

Commenta

per il simpatico amico/amica che mi ha tolto un punticino dicendo che "SIAMO NEL 2005".... rispondo che sia nel 1800 che nel 2005 i tradimenti danno un pochino fastidio.
                              Bastava che breve non scrivesse quelle due parole o sbaglio?
                              Il fatto che lo abbia rimarcato dal mio punto di vista non è un punto a suo favore .. anzi....

comunque sono bigotta e puritana e io al matrimonio ci credo ..... si vede che son ferma al 1800

Commenta

Sto operando...
                              X