annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harem

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Harem

scusate ragazzi, questa domanda vi sembrerà un po' scema... ma per me non lo è... esistono ragazzi maschi che vorrebbero una relazione stabile, una compagna di vita? Ve lo chiedo perchè a me non capita mai di incontrarne... o meglio, se ne trovo, si tratta irrimediabilmente di ragazzi non attraenti che, non riuscendo ad avere una donna, si accontenterebbero molto molto volentieri di avere una ragazza e sicuramente la tratterebbero benissimo! Però questo perchè non rimediano mai nulla... Invece i ragazzi carini, simpatici, benestanti, per così dire "di successo", preferiscono di gran lunga "una botta e via" e non si legano alle partners... io mi sono fatta un'idea. Che il sogno di tutti gli uomini (o comunque della stragrande maggioranza) è l'harem! Così quelli carini, che l'harem possono permetterselo, cambiano le donne come calzini, mentre quelli timidi e senza ragazze sono bravi e fedeli (ma solo perchè faticano a trovare). Troppo cinica?!?

Troppo cinica si... Ma anche troppo generalista, per la serie non puoi fare di tutta l'erba un fascio! Quella che hai tu è una visione esagerata di quello che esiste (i ragazzi che cambiano le donne cone calzini) ma da qui a dire che ogni uomo vorrebbe un harem... Beh non sono d'accordo... Io ne vorrei due! Scherzo, io sono fedele (e non sono un cesso, modestia a parte!)
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

non è sempre così bau
      dipende anche dall'amore. Quando ti innamorerai magarianche tu vorrai stare sempre con quel ragazzo.
      Per il resto è vero quello scrivi, ma spesso i ragazzi che vogliono stare sempre con una ragazza sono innamorati. Poi in generale è logico che uno che non ha mai ragazze preferisce avere una relazione stabile per non rimanere mai senza, è sempre stato così, è la legge della domanda e dell'offerta, ma i sentimenti non guardano queste cose.
      Mio padre era (per fama) uno sciupafemmine ecc ecc, in pratica il contrario di me che a 25 anni sono ancora a quasi zero con le donne. Eppure

Commenta

adesso è rimasto da solo senza soldi in una casa di accoglienza per barboni.
        Io dovrei avere invidia di una persona così? avrà sì avuto tante donne ma guarda come si è ridotto ora. Allora meglio pauroso delle donne io che mi mantengo e faccio una vita più tranquilla ( per modo di dire).
        Poi molte ragazze sono oche e guardano solo ai soldi che hanno gli uomini e non alla persona in se stessa, se ha capacità ecc.
        ciao

Commenta

bau non la vedo assolutamente cosi, forse sei tu che frequenti gli uomini sbagliati o ti comporti nel modo sbagliato con loro(non pensare male non voglio giudicarti), la mia esperienza mi ha insegnato che ogni uomo è diverso e che non vi è un clisce in base al loro livello sociale o al loro aspetto, essere ricchi o belli e intelligenti non vuol per forza dire essere str... ed essere un po bruttini non vol dire essere degli scarti da utilizzare in mancanza d'altro forse sei tu che devi cambiare la tua visione riguardo agli uomini e vedrai che loro si comporteranno in modo diverso con te(non è che sei troppo interessata!!!!!!!!! !)
          Tutto questo non è una critica è solo una visione personale

Commenta

Questo discorso si puo' applicare anche alle ragazze. Comunque probabilmente e' come dici tu Bau.
            Pero' i ragazzi che cercano la compagna di vita sono tutti grandi(come eta', almeno 30 anni), che dopo che si sono divertiti per molti anni poi hanno voglia di una che lava pulisce eccetera eccetera Mentre quelli che come dici tu hanno voglia di una relazione stabile(perche' cosi' non corrono rischio di rimanere senza, visto che sono brutti s****ti o cos'altro) non li volete voi ragazze Quindi e' la legge della domanda e dell'offerta

Commenta

Bau, il discorso dell'harem può essere vero per molte persone, ma sicuramente non per tutti. Ce ne sono altrettanti che cercano una relazione stabile, e dipende ben poco dal loro aspetto fisico, visto che la bellezza è relativa: uno può essere bello per una ragazza e brutto per un'altra.

Commenta

Originariamente inviato da tuttocervello
                Bau, il discorso dell'harem può essere vero per molte persone, ma sicuramente non per tutti. Ce ne sono altrettanti che cercano una relazione stabile, e dipende ben poco dal loro aspetto fisico, visto che la bellezza è relativa: uno può essere bello per una ragazza e brutto per un'altra.
                per fortuna!

Commenta

No non siamo tutti cosi,mi sto accorgendo che se c'e quella persona,quella che cercavi,quella che ti aspettava dietro l'angolo,se c'e quella non ci sono 1,100,1000 harem che tengano...

Commenta

Sì, ma non si tratta di congiunzione astrale che ti fa trovare l'anima gemella, piuttosto di fortuna

Commenta

Voglio l'harem
                      Io non sono fortunato quindi mi devo accontentare

Commenta

dieci ragazze per me posson bastareee ...

mi ricordate un po' la storica accoppiata battisti/mogol

ma non è vero che gli uomini vorrebbero l'harem. un uomo innamorato dimentica il resto dell'universo, figuriamoci le altre donne! e infatti, le vere pazzie d'amore le fanno gli uomini più spesso delle donne ...

e anche l'accoppiata figo/s t r o n z o - s****to/gentile non regge. ho visto strafighi pieni di donne piangere per la ragazza insignificante che gli aveva stregato il cuore. questo non gli ha migliorato il quoziente intellettivo, lasciandoli vuoti e stupidi esattamente come prima. anzi un po' di più, perché non è vero che l'amore migliora le persone, ne esalta solo le caratteristiche.

Commenta

Parole sante epi... Concordo in pieno... E poi, mi ripeto, ma generalizzare non serve a nulla... Per fortuna siamo fatti di diversità e si possono incontrare persone che la pensano in svariati modi (nel bene e nel male). Vi pensate che schifo se fossimo tutto incasellati in determinate costruzioni sociali? Bleah!
                          The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                            non è vero che l'amore migliora le persone, ne esalta solo le caratteristiche.
                            E' una arma a doppio taglio questa!
                            Quindi se sei buono diventi piu' buono, mentre se sei cattivo diventi piu' cattivo(come Anakin Skywalker/Darth Vader?)?

Commenta

Quasi stai generalizzando anche tu... E allora generalizzo pure io! L'amore esalta si delle caratteristiche della tua personalità ma magari me milgiora o elimina (attutisce) quelle negative... Non vi è mai capitato?

Commenta

Sto operando...
                              X